Costume+minuscolo%3A+Cecilia+Rodriguez+lascia+tutti+a+bocca+aperta
calciomercatotvit
/2023/08/16/costume-minuscolo-cecilia-rodriguez-lascia-tutti-a-bocca-aperta/amp/
News

Costume minuscolo: Cecilia Rodriguez lascia tutti a bocca aperta

Cecilia Rodriguez in vacanza è sempre in forma smagliante, la modella e showgirl in costume infiamma in un attimo il web

Si è conquistata ormai un posto d’onore, tra i personaggi al femminile più amati della tv, del mondo della moda e dei social e quasi non fa più notizia, per tutte le volte in cui da’ dimostrazione del suo fascino sublime. Gli applausi per Cecilia Rodriguez, senza soluzione di continuità, sono inevitabili.

Cecilia Rodriguez, la prorompente sudamericana tra le regine incontrastate dell’estate (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La sorella di Belen si è guadagnata grande notorietà, diventando, come la maggiore delle Rodriguez prima di lei, un volto acclamato dello showbusiness. Classe ed eleganza hanno contribuito alla sua affermazione prima come soubrette e showgirl e quindi come una delle modelle più richieste su scala internazionale. Cecilia fa da testimonial a tanti brand prestigiosi ed è sempre più sulla cresta dell’onda.

Stiamo assistendo alla sua consacrazione totale e in questo 2023 non sono mancati momenti in cui la sua stella ha brillato come non mai. In particolare, per esempio, al Festival di Cannes, dove è stata uno dei personaggi femminili più in vista come testimonial d’eccezione, regalando momenti da sogno sul red carpet e lasciando il web senza parole per gli scatti dal dietro le quinte.

In quella circostanza ha raccolto like su like e commenti entusiasti, per uno stile che unisce nell’ammirazione sia gli uomini che le donne. E naturalmente, nel corso delle vacanze estive, il trend si conferma in pieno.

Cecilia Rodriguez, sguardo magnetico e lato A ancor di più: in bikini fa furore

Evidentemente, la costa francese è rimasta nel cuore di Cecilia, che vi sta trascorrendo alcuni giorni insieme al suo Ignazio Moser. Le immagini di questi giorni ritraggono la coppia serena, felice e complice come sempre, con la simpatica compagnia del loro cagnolino. Ma non serve dire che con scatti come questo, è Cecilia a rubare la scena sempre e comunque.

Cecilia Rodriguez, l’ennesima visione illegale manda i fan al tappeto (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

In costume evidenzia curve da sballo, con una scollatura che fa sognare. Lato A prorompente, visione esaltata se possibile dal suo sguardo ammiccante dietro gli occhiali da sole. Quando si tratta di sedurre al primo colpo, Cecilia ha decisamente pochi eguali. Lo sanno bene i suoi oltre quattro milioni e 700 mila followers di Instagram, che manco a dirlo la inondano di like e commenti entusiasti. Comunque vada sarà un successo, potrebbe essere questo ormai il motto di Cecilia.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago