Elisabetta+Gregoraci%2C+la+mise+%C3%A8+inguinale%3A+gambe+da+infarto
calciomercatotvit
/2023/09/23/elisabetta-gregoraci-la-mise-e-inguinale-gambe-da-infarto/amp/
News

Elisabetta Gregoraci, la mise è inguinale: gambe da infarto

Elisabetta Gregoraci, un look pazzesco per la showgirl calabrese: visione che fa venire le vertigini, gambe chilometriche in risalto

La classe e l’eleganza sensuale ed esplosiva di Elisabetta Gregoraci sono già da tempo uno dei cult irrinunciabili per il pubblico italiano. E la showgirl calabrese sembra divertirsi a regalarci continue conferme di questo e ad alzare sempre un po’ di più l’asticella, mostrando di non avere freni e non avere limiti.

Elisabetta Gregoraci da’ il meglio di sé nei nuovi scatti, fan in delirio (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Modella dal grande fascino che rimane intatto, anzi sembra migliorare nel corso degli anni, è diventata anche un volto di riferimento del piccolo schermo, con presenza scenica e carisma micidiali. Una icona di bellezza seducente mediterranea che riscuote grande successo e che sta tagliando traguardi sempre più ambiziosi.

Di recente, Elisabetta ha sfondato il muro dei due milioni di followers su Instagram. La showgirl ha provveduto a ringraziare la sua audience con un messaggio accorato e naturalmente con scatti pazzeschi, quelli da togliere davvero il fiato. Del resto, per tutta l’estate lo ha fatto, prima con le immagini dal palco di Battiti Live, il tour musicale che conduce ininterrottamente da sette edizioni, e poi con gli scatti delle vacanze, dove si è esibita in perfetta forma nelle pose più ammalianti in costume e non solo. Anche ad estate finita, comunque, per lei è facile proporre sempre nuovi post che contribuiscono a tenere altissime le temperature.

Elisabetta Gregoraci, con quella minigonna fa sognare ad occhi aperti: panorama divino

Lo spettacolo che si para davanti ai nostri occhi per quanto concerne gli ultimi contenuti postati sul suo profilo è a dir poco da capogiro. La figura slanciata e statuaria di Elisabetta risalta con un look che accende in un attimo la fantasia.

Elisabetta Gregoraci, gambe infinite: impossibile resistere (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Camicetta elegante e sobria, ma il meglio è più sotto. Minigonna dalla tonalità floreale cortissima, praticamente inesistente, con la possibilità di ammirare nella loro interezza gambe affusolate e perfette, con tanto di tacchi vertiginosi. Una silhouette che lascia il segno e che si conferma tra le più ammalianti in assoluto. Come sempre, i fan reagiscono a suon di like, per non parlare della valanga di complimenti che investono la splendida Elisabetta. A 43 anni, sembra ancora una ragazzina e il suo fascino senza tempo ci conquista in maniera inesorabile. Viene già voglia di passare ai prossimi scatti per scoprire che cosa ci riserverà.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago