Nuovo+due+di+picche+per+Piqu%C3%A9%3A+il+rifiuto+inaspettato
calciomercatotvit
/2023/11/01/nuovo-due-di-picche-per-pique-il-rifiuto-inaspettato/amp/
News

Nuovo due di picche per Piqué: il rifiuto inaspettato

Ci sono altre brutte notizie per Gerard Piqué: l’ex calciatore a quanto pare è odiatissimo e sistemare le questioni di cuore ora è più difficile

Gerard Piqué è stato e continua ad essere uno degli uomini più invidiati del pianeta. Ricco, bello, ancora giovane – a 36 anni c’è ancora tutta una vita davanti a sé in cui potere fare tante cose che a molti di noi sono precluse – e famoso.

Clara Chia Martì Gerard Pique (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Eppure anche lui di aspetti non positivi con i quali dovere fare i conti ne ha. L’anno scorso, a giugno, lui lasciò Shakira con la quale è stato sposato per 12 anni, per mettersi invece con la bellissima Clara Chia Martì. Quest’ultima ha 23 anni, che è l’esatta metà degli anni che ha Shakira.

Potrebbe essere la di lei figlia e magari non è un caso che somiglia anche molto alla famosissima cantante colombiana. La quale non l’ha presa affatto bene, tant’è vero che non ha mancato di lanciare delle frecciatine molto velenose all’indirizzo dello stesso Piqué. Per i fan dell’una ed in parte anche dell’altro l’odio che Shakira nutre nei confronti dell’ex capitano del Barcellona è più che giustificabile.

Piqué, il rapporto è difficile che non lo fa stare tranquillo

Lui è parso disposto a tutto pur di avere una donna più giovane come Clara Chia Martì al suo fianco. Ma con tutta probabilità ci sono anche altre motivazioni dietro al loro burrascoso divorzio.

Clara Chia Martì Gerard Pique (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Fatto sta che tra i due i rapporti si sono interrotti del tutto e loro si parlano solo per questioni che riguardano i loro figli, Milan Piqué Mebarak, nato il 22 gennaio del 2013, e Sasha Piqué Mebarak, venuto invece al mondo il 29 gennaio del 2015. Ed adesso per Gerard  ci sono altri problemi da cercare di risolvere il prima possibile.

A farlo sapere è la stampa di gossip spagnola, con in particolare TV Notas. A quando pare non ci sarebbe un buon legame tra lo stesso Piqué ed i genitori della sua fidanzata. La cosa avrebbe fatto si che anche i rapporti tra la bella Clara Chia con la madre ed il padre sia peggiorato.

Addirittura sembra che quando Piqué si reca a Miami per fare visita ai suoi figli – dal momento che è lì che Shakira si è trasferita – Clara Chia passa le notti a casa del fidanzato, limitando il più possibile la propria presenza dai genitori.

Clara Chia Martì Gerard Pique (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Come mai tanto astio tra i suoceri ed il genero? Probabilmente i genitori di Clara Chia temono che un giorno la loro figlia possa essere scaricata proprio come è capitato a Shakira. Speriamo proprio di no.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago