La+giacca+si+apre%3A+Sabrina+Salerno+fa+sognare
calciomercatotvit
/2023/11/02/la-giacca-si-apre-sabrina-salerno-fa-sognare/amp/
News

La giacca si apre: Sabrina Salerno fa sognare

Sabrina Salerno a dir poco clamorosa con la giacca aperta sulla meraviglia, le forme spaziali della cantante e showgirl sono illegali

Una delizia per gli occhi e per il cuore, sempre e comunque. Si rimane a fatica indifferenti di fronte alla classe e al fascino di Sabrina Salerno, che con la sua bellezza che pare eterna riesce sempre a stupirci e a lasciarci ad occhi aperti.

Sabrina Salerno, bellezza senza limiti e senza tempo: ancora una volta la sua sensualità esplosiva è un sogno (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La celebre cantante pop fin dagli anni Ottanta ha evidenziato una presenza scenica in grado di renderla con altrettanto successo showgirl, attrice, modella, per un trionfo di sensualità con pochissimi eguali e che non sfiorisce incredibilmente con il trascorrere del tempo. Anzi, è opinione diffusa tra moltissimi dei suoi fan che Sabrina riesca ad attirare l’attenzione per il suo fascino prorompente ed esplosivo ancor più oggi rispetto a quando era giovane.

55 anni e non sentirli minimamente, Sabrina in ogni occasione offre ai nostri sguardi prospettive seducenti che non lasciano scampo. Attivissima sui social, è una delle celebrità di Instagram, non temendo confronti con bellezze più giovani di lei, anzi, e potendo contare su un seguito di affezionati assai numeroso (circa un milione e 300 mila followers).

I suoi scatti sono sempre pazzeschi e in quest’anno si è scatenata più che mai. Con le solite visioni da capogiro estive, in costume, naturalmente, ma non soltanto. Anche le sue date in concerto in tutta Europa sono state immortalate da foto memorabili e in giro per il continente Sabrina ha fatto battere il cuore ad ammiratori di ogni nazionalità. Lei del resto di solito mette tutti d’accordo.

Sabrina Salerno, il monday night non è mai stato così irresistibile: sotto la giacca un top ridottissimo, scollatura totale

Cosa che non poteva non avvenire anche in occasione della sua presenza in un celebre show televisivo, il Gialappa’s Show. Come sempre, risate a non finire grazie al celebre trio e al Mago Forrest, tutti gli occhi però erano puntati su Sabrina.

Sabrina Salerno e il mago Forrest al Gialappa’s Show (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Nella sua serata da conduttrice a rotazione, Sabrina si è messa in evidenza con una serie di look micidiali, tra cui questo non la giacca aperta e la vertiginosa scollatura bene in mostra, contenuta faticosamente da un top minuscolo. Risultato scontato, ammiratori in delirio e che con una lunga serie di complimenti l’hanno eletta ancora regina dei social: “Ancora più bella oggi che negli anni Ottanta, com’è possibile?”, “Meglio di moltissime ventenni”, “Spettacolare come sempre”, “Meravigliosa e incredibile”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago