Elisabetta+Canalis+stavolta+esagera%3A+trasparenze+da+infarto
calciomercatotvit
/2023/11/12/elisabetta-canalis-stavolta-esagera-trasparenze-da-infarto/amp/
News

Elisabetta Canalis stavolta esagera: trasparenze da infarto

Elisabetta Canalis è semplicemente irresistibile nel suo ultimo post social: così l’ex velina mostra proprio tutto

Non è affatto un mistero che, negli anni, Elisabetta Canalis si sia guadagnata un ruolo fondamentale nel mondo dello spettacolo italiano. Una donna di una bellezza abbagliante che è ancora oggi oggetto del desiderio di milioni di italiani.

Così si vede tutto: Elisabetta Canalis da applausi (Ansa) – Calciomercatotv.it

Il successo è arrivato nell’autunno 1999 quando Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la scelse come velina mora mettendola al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata rovente che lasciò senza parole gli spettatori, rimasti semplicemente ammaliati dall’insindacabile bellezza. Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, all’età di 25 anni Elisabetta Canalis decide di dire sì ad una proposta bollente: posare nuda per un calendario pubblicato dalla rivista ‘Max’, che vendette milioni di copie.

Allo stesso tempo, però, la carriera dell’ex velina è decollata anche in altri ambiti. Non solo le comuni comparsate in numerosi programmi come ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin’ ma anche la recitazione divenne ben presto un punto cardine della vita lavorativa di Elisabetta.

‘Centovetrine’ e ‘Love Bugs’ sono state solo l’inizio, successivamente – nel 2006 – ha preso parte al cinepanettone ‘Natale a New York‘ con Christian De Sica. In seguito l’attore e comico Alessandro Siani la mise al centro del suo secondo film, la commedia ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

La Canalis incendia Instagram: trasparenze illegali

Sono ormai anni che la vita sentimentale della Canalis è oggetto di discussione e rumors di Gossip, con diversi amori più o meno veri che le sono stati affibbiati nel tempo. Il primo fu certamente Bobo Vieri, ex attaccante della Nazionale con cui nacque letteralmente il binomio calciatore-velina.

Elisabetta Canalis da bollino rosso: si vede tutto (Instagram) – Calciomercatotv.it

Successivamente Elisabetta fu affiancata dal divo di Hollywood George Clooney. Più recentemente è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri. Un’unione che nel 2015 ha portato alla nascita della figlia, Skyler Eva. A 45 anni Elisabetta Canalis sembra aver raggiunto una forma fisica addirittura migliore e molto più apprezzata dal pubblico, rispetto a quanto fatto in gioventù.

Il tempo, per le curve esplosive della showgirl sarda si è letteralmente fermato. E su Instagram, dove da ormai tanto tempo conta una fan base foltissima – circa 3,5 milioni di seguaci – l’ultima foto pubblicata dalla Canalis ha lasciato davvero senza parole i suoi tantissimi fan.

Uno scatto che la ritrae, in occasione di uno shooting di lavoro, vestita con una tutina trasparente e ricamata che lascia ampio spazio alla fantasia dei suoi ammiratori. Si nota quasi ogni dettaglio dello statuario fisico della meravigliosa Elisabetta, le cui curve hanno mandato al manicomio ancora una volta i suoi followers.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

La Juve non fa come il Milan: decisione presa sull’allenatore

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore: la Juventus non farà come il…

2 giorni ago

Ronaldo forma il dream team all’Al Nassr: cinque big in estate, ecco i nomi

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo pronto ad un nuovo faraonico mercato in estate: cinque top…

3 giorni ago

Lautaro Martinez fuori controllo, l’Inter dice no

Lautaro Martinez è letteralmente fuori controllo: l'Inter dice di no, il rinnovo tarda ad arrivare.…

3 giorni ago

Addio Inter con la clausola: vendetta Gasperini

Il tecnico della Dea, protagonista di una stagione eccezionale, sta per soffiare all'Inter un nuovo…

3 giorni ago

Giuntoli vuole portarlo via dal Napoli: super affare per la Juventus

Uno sgarbo pesantissimo al Napoli: Giuntoli scippa il suo ex club, il colpo per l'estate…

3 giorni ago

Sinner, tifosi in ansia: il verdetto è arrivato

Già affidatosi alle cure del JMedical per il problema all'anca, Jannik Sinner incassa i primi…

3 giorni ago