Calciomercato+Inter%2C+che+beffa%3A+raggiunge+Brozovic+all%26%238217%3BAl+Nassr
calciomercatotvit
/2024/05/02/calciomercato-inter-che-beffa-raggiunge-brozovic-allal-nassr/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, che beffa: raggiunge Brozovic all’Al Nassr

Beffa immensa per l’Inter: uno dei grandi obiettivi per la sessione estiva del calciomercato non arriverà, va da Marcelo Brozovic all’Al Nassr

Dopo la vittoria dello scudetto, l’Inter è già proiettata al prossimo campionato. Beppe Marotta è pronto ad allestire una squadra ancora più forte, cercando di trattenere tutti i big presenti in rosa e aggiungendone altri al posto degli esuberi. Non sarà un’impresa facile, ma il team mercato nerazzurro è al lavoro proprio per trovare le migliori soluzioni possibili. Nella prossima stagione oltre le consuete serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana ci sarà anche la novità del Mondiale per Club a fine stagione.

Marcelo Brozovic sarà presto raggiunto da un obiettivo del mercato dell’Inter – (ANSA) – calciomercatotv.it

Un reparto dove si dovrà intervenire con maggiore urgenza è la difesa. Se non altro perché è lì che ci sono i maggiori dubbi per Simone Inzaghi soprattutto considerando l’età media dei giocatori che ne fanno parte. De Vrij, Acerbi, Darmian hanno tutti superato di molto i 30, e potrebbe essere giunto il momento di avere un ricambio generazionale. Per questo nel mirino era finito un calciatore dal profilo internazionale, in uscita dal suo attuale club di appartenenza.

Inter, che beffa: se ne va da Brozovic all’Al Nassr

Marcelo Brozovic, apprezzato ex nerazzurro, dalla scorsa stagione gioca all’Al Nassr in Arabia Saudita. Proprio il club arabo è alla ricerca di un nuovo difensore e presto potrebbe beffare Marotta per uno degli obiettivi messi nel proprio mirino.

Niente Inter per Aaron Wan-Bissaka: andrà da Brozovic, nerazzurri beffati – (ANSA) – calciomercatotv.it

Si tratta di Aaron Wan-Bissaka, difensore inglese del Manchester United, dove gioca dal 2019, dopo essere arrivato dal Crystal Palace. Il classe ’97 non è mai stato al di fuori del suo paese natale ed è pronto alla prima esperienza estera. Come già accennato piaceva all’Inter con Marotta che meditava di inserirlo nel pacchetto difensivo arretrato. Bisognerà però guardarsi dalla concorrenza, specialmente dal club saudita dove attualmente gioca l’ex Brozovic.

Secondo quanto riferiscono alcune fonti di mercato come ad esempio Transfer News Live su “X”, l’Al Nassr ha seriamente messo nel mirino il difensore inglese. Il Manchester Unite avrebbe aperto al trasferimento, il giocatore con una buona offerta può partire subito. L’Inter è alla finestra e aspetterà prima di agire: di sicuro Marotta non può pareggiare le cifra faraoniche arabe. Lo United vuole incassare quanto più possibile anche perché dopo aver fallito l’ennesima stagione, si prospetta un cambio radicale la prossima estate a partire dall’allenatore.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago