Dalla+Juve+all%26%238217%3BInter%3A+firma+subito+e+gratis
calciomercatotvit
/2024/05/07/dalla-juve-allinter-firma-subito-e-gratis/amp/
Calciomercato

Dalla Juve all’Inter: firma subito e gratis

Il giocatore ha deciso in accordo con il top club di non rinnovare il proprio contratto ed andare via a zero: che occasione per Inter e Juve

Al termine della stagione, ormai, manca davvero poco e svariati club si sono messi già al lavoro in vista della prossima sessione estiva di mercato dove sono previsti tanti movimenti e tanti colpi di mercato interessanti.

Che occasione per Inter e Juventus: il giocatore lascia il top club a zero (Ansa) – calciomercatotv.it

Molte opportunità, inoltre, arriveranno dal mercato degli svincolati considerato che ci sono molti giocatori che sono in scadenza contrattuale e che non rinnoveranno il loro contratto. Tra i top player che lasceranno i rispettivi club a zero, ad esempio, c’è Marco Reus che ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund per provare una nuova avventura ed a zero rappresenta una delle opportunità più interessanti della prossima sessione estiva.

In Spagna, invece, una delle migliori occasioni di mercato porta il nome di Mario Hermoso che non rinnoverà il suo contratto con l’Atletico Madrid ed a giugno sarà libero di trovare un nuovo club. Il difensore è un profilo che stuzzica svariati club e tra questi ci sono Juventus Inter che sono chiamate a rinforzare i rispettivi reparti arretrati visto che ci saranno alcuni cambiamenti.

Atletico Madrid, Hermoso via a zero: Inter e Juventus alla finestra

Dopo cinque anni, l’avventura di Mario Hermoso con la maglia dell’Atletico Madrid è giunta ai titoli di coda. Il difensore spagnolo classe 1995, come riferito dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo X, ha scelto di non rinnovare il suo contratto con i Colchoneros in scadenza a giugno e lascerà il club a parametro zero.

Hermoso lascerà l’Atletico Madrid a zero: che occasione per Inter e Juve (Ansa) – calciomercatotv.it

Le parti hanno provato a trattare il rinnovo, ma sono mai riuscite a trovare un accordo ed alla fine l’Atletico ha preso atto della decisione di Hermoso di voler cambiare aria, accettando di perderlo a zero. Il difensore non ha preso ancora una decisione su quella che sarà la prossima meta ed è aperto a tutto, anche ad un futuro in Serie A dove rappresenta una ghiotta occasione per Juventus ed Inter.

Entrambe le società faranno degli aggiustamenti per quanto riguarda i loro reparti difensivi ed a zero Mario Hermoso è un’opportunità di mercato per niente banale. Tuttavia, sul giocatore spagnolo non ci sono solo le due big di Serie A, ma anche altri club della Liga e soprattutto dalla Premier League, campionato che farebbe gola a chiunque.

Hermoso, come detto, non ha espresso ancora una propria preferenza e valuterà attentamente tutte le opzioni che avrà a disposizione. Sia l’Inter che la Juventus sono pronte ad offrirgli un ruolo centrale all’interno del progetto e sperano entrambe di poter convincere il giocatore a sposare la loro causa.

Danilo Servadei

Recent Posts

La Juve non fa come il Milan: decisione presa sull’allenatore

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore: la Juventus non farà come il…

5 giorni ago

Ronaldo forma il dream team all’Al Nassr: cinque big in estate, ecco i nomi

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo pronto ad un nuovo faraonico mercato in estate: cinque top…

5 giorni ago

Lautaro Martinez fuori controllo, l’Inter dice no

Lautaro Martinez è letteralmente fuori controllo: l'Inter dice di no, il rinnovo tarda ad arrivare.…

5 giorni ago

Addio Inter con la clausola: vendetta Gasperini

Il tecnico della Dea, protagonista di una stagione eccezionale, sta per soffiare all'Inter un nuovo…

5 giorni ago

Giuntoli vuole portarlo via dal Napoli: super affare per la Juventus

Uno sgarbo pesantissimo al Napoli: Giuntoli scippa il suo ex club, il colpo per l'estate…

5 giorni ago

Sinner, tifosi in ansia: il verdetto è arrivato

Già affidatosi alle cure del JMedical per il problema all'anca, Jannik Sinner incassa i primi…

6 giorni ago