De+Vrij+tradisce+l%26%238217%3BInter%3A+pronto+a+dire+s%C3%AC+alla+rivale+italiana
calciomercatotvit
/2024/10/01/de-vrij-tradisce-linter-pronto-a-dire-si-alla-rivale-italiana/amp/
Calciomercato

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all’Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in un nuovo club di Serie A.

La fase finale della stagione 2017/18 è ancora oggi indigesta per i tifosi della Lazio che ricorderanno quell’anno come l’anno del tradimento di Stefan De Vrij. Il centrale olandese, passato all’Inter, ora può però riservare lo stesso trattamento anche alla compagine nerazzurra.

De Vrij tradisce l’Inter, giocherà in Serie A (Ansa) – Calciomercatotv.it

Si era parlato tantissimo del suo rinnovo con i biancocelesti ma alla fine il classe 1992 decise di accettare l’offerta dei meneghini. L’annuncio ufficiale relativo al suo trasferimento, come se non bastasse, arrivò proprio poco prima dell’ultimo match di campionato che vide i capitolini ospitare proprio i nerazzurri in un match che sarebbe valso l’accesso alla Champions League.

Alla fine ad avere la meglio, grazie anche ad un rigore causato dallo stesso De Vrij, fu l’Inter e il resto è scritto nella storia. A distanza di 6 anni da quel clamoroso trasferimento, l’ex Lazio è tornato a guardarsi intorno e da quel che emerge la prossima destinazione è davvero incredibile.

Calciomercato Serie A, De Vrij lascia l’Inter: gratis in un nuovo club

Questa può essere l’ultima stagione di De Vrij a bodo dell’Inter, il trentaduenne non è più un titolare nello scacchiere tattico nerazzurro ed è per questo che sta valutando eventuali alternative. Il suo contratto è in scadenza e in Serie A sanno che può ancora dare qualcosa: il trentaduenne è diventato da poco un nuovo obiettivo per la Roma del direttore sportivo Florent Ghisolfi.

De Vrij via gratis, scelto il nuovo club (Ansa) – Calciomercatotv.it

La difesa è certamente uno dei reparti maggiormente modificati da parte del club giallorosso che ha deciso di rivoluzionare la retroguardia durante la scorsa finestra di calciomercato. Tuttavia, alcuni dei nuovi arrivati, come Mats Hummles, rischiano di non convincere del tutto e a fine anno potrebbero essere sostituti. De Vrij a costo zero sarebbe un grande colpo per i giallorossi che servirebbero in questo modo uno smacco non solo all’Inter ma anche agli eterni rivali della Lazio.

Al momento, tuttavia, rimane necessario valutare la situazione di De Vrij all’Inter, il centrale è in scadenza ma il contratto parla chiaro: la società può usufruire dell’opzione e spostare la scadenza dal 2025 al 2026. Attualmente, però, i nerazzurri sembrano intenzionati a fare un passo oltre l’ex biancoceleste e questo potrebbe permettergli di andare via gratis a giugno. Il centrale sa di poter essere ancora una risorsa per i club del massimo campionato.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

La squadra del cuore perde e lui compie un gesto estremo: terribile vicenda

Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…

5 giorni ago

Kolo Muani-Juventus, ritorno di fiamma nell’ultima settimana di mercato: cosa c’è di vero

La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…

5 giorni ago

Aida Yespica, che fine ha fatto l’ex di Marco Borriello e Matteo Ferrari? Cosa fa oggi

Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…

5 giorni ago

Fantacalcio, che ossessione! I modi migliori per seguire le partite live se non puoi vederle

Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…

5 mesi ago

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

7 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

7 mesi ago