A prescindere dall’esito che ci sarà dalla finale di Supercoppa contro l’Inter, il Milan a gennaio interverrà per prendere un altro giocatore offensivo.
E’ questa la decisione di Ibrahimovic che ha già avuto modo di confrontarsi con l’area tecnica del club, questa volta capitanata da Sergio Conceicao che avrà l’ultima parola sul giocatore da prendere.
Il neo tecnico portoghese, infatti, scelto direttamente da Moncada ed Ibra, ha avuto delle garanzie da parte del club che in questa sessione di mercato potrà operare senza problemi.
Quale giocatore prendere il Milan nel mercato invernale?
Tutti gli indizi portano alla Premier League, dove c’è un ricco mercato ed un abbondante scelta di uomini.
Infatti, tante società hanno messo alla porta alcuni giocatori che in Serie A farebbero i titolari anche nelle big. E’ il caso, per esempio, del Manchester United che ha deciso di cedere alcuni esuberi che non rientrano nei piani di Amorim.
Discorso anologo anche per il Chelsea, che negli anni ha rinforzato il Milan con gli arrivi di Tomori, Loftus Cheek e Pulisic.
Questa volta, invece, la società rossonera potrebbe bussare alla porta della società di Liverpool, ecco tutti i dettagli.
Nelle riunioni tecniche degli ultimi giorni è emersa una necessità per il Milan. Dopo aver risolto i problemi in fase difensiva, con il reintegro di un giocatore importante come Tomori, adesso il club ha deciso di intervenire per migliorare l’attacco.
Con l’uscita di Jovic, che è sempre più lontano da Milanello, la dirigenza è pronta a prendere un altro numero nove di grande esperienza.
Serve, infatti, un altro attaccante visto che Abraham e Morata non convincono del tutto Conceicao. Ecco perché Moncada ha iniziato a valutare una serie di giocatori.
Tra questi, secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.com, c’è anche la possibilità di portare al Milan Dominic Calvert-Lewin dell’Everton, che ha il contratto in scadenza con i Toffes.
Sogna in grande, invece, Zlatan Ibrahimovic che avrebbe già avuto dei contatti con il suo ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United. Fuori dai piani di Amorim, i Red Devils sono pronti a cedere al Milan Rashford che è il sogno di Ibra per l’attacco del Milan.
Duttile tatticamente, è un giocatore che può fare a caso dei rossoneri con l’inglese che in Italia potrebbe tornare protagonista e fare la differenza con la maglia dei rossoneri.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…