Dal+Barcellona+alla+Serie+A%3A+%C3%A8+tutto+fatto%2C+doppio+colpo+in+arrivo
calciomercatotvit
/2025/01/17/dal-barcellona-alla-serie-a-e-tutto-fatto-doppio-colpo-in-arrivo/amp/
Calciomercato

Dal Barcellona alla Serie A: è tutto fatto, doppio colpo in arrivo

Importanti novità relative al doppio colpo dal Barcellona per la squadra di Serie A. Un mercato, questo di gennaio 2025, che sta regalando delle grandi sorprese: ecco tutti i dettagli sulla nuova operazione, che la società sta portando avanti su input dell’allenatore.

Punto di riferimento del club, nonostante i risultati altalenanti, questa volta i dirigenti stanno seguendo le indicazioni del proprio allenatore, che ha chiesto 2 rinforzi dal Barcellona.

L’affare è quasi concluso, per l’approdo in Serie A del giocatore che è pronto a esprimere le sue qualità nel campionato italiano.

La sorpresa, però, riguardo l’arrivo di un altro grande talento del Barcellona che alza, notevolmente, il livello qualitativo della rosa.

Calciomercato, dal Barcellona alla Serie A (la presse foto) – calciomercatotv.it

Un altro grande colpo di mercato per la squadra italiana che ha messo nel mirino 2 giocatori di proprietà del Barcellona.

Dalla Spagna arriva la conferma riguardo l’interesse per un giovane talento, considerato fino a poco tempo fa un crack del calcio europeo. Gli infortuni hanno fatto calare il suo appeal, anche perché nel frattempo altri calciatori hanno preso la scena nel Barcellona.

Finito ai margini del progetto, anche con Flick in panchina le cose non sono cambiate. Ecco perché la società blaugrana, che ha ancora sotto contratto il giocatore, fino al 2027, è pronta a cederlo in prestito in Serie A.

Calciomercato: doppio affare con il Barcellona, ecco chi arriva

A fare il punto della situazione, su questo colpo di calciomercato, è il portale spagnolo El Nacional che ha svelato i dettagli della trattativa per l’arrivo in Italia del ragazzo, che in questa prima parte di stagione ha totalizzato pochi minuti con il Barcellona.

Il Como continua ad essere protagonista del mercato di gennaio. Il club di Fabregas, infatti, dopo gli arrivi di Caqueret, Diao e Butez, sta per chiudere un altro grande acquisto dal Barcellona.

Nei discorsi avviati con la società blaugrana, si è parlato anche della possibilità dell’arrivo in prestito al Como di Ansu Fati. L’esterno, classe 2002, è ai margini del progetto balugrana e potrebbe tentare di ritornare protagonista grazie all’arrivo in Serie A, un campionato ideale per il giocatore spagnolo.

Intanto, il Como ha chiuso l’accordo con il Barcellona per l’arrivo di un altro calciatore che è attualmente prestito al Celtic ma di proprietà dei blaugrana.

Ansu Fati al Como? (la presse foto) – calciomercatotv.it

Calciomercato Como: non solo Ansu Fati, dal Barcellona arriva Valle

Come riportato da Sky Sport, i dirigenti hanno definito gli ultimi dettagli con il Barcellona per portare al Como Valle. L’operazione si definirà una volta completato il trasferimento al Celtic di Tierney.

Di proprietà della squadra spagnola, il classe 2004 Valle è un terzino sinistro che ha già accumulato diverse esperienza in Europa. Il prestito al Barcellona, arrivato l’estate scorsa, ha permesso al ragazzo di migliorare grazie alle 11 presenze con 3 assist.

Adesso, i dirigenti hanno deciso di fargli cambiare aria ed è per questo che il Barça sta chiudendo per interrompere il prestito di Valle al Celtic.

La prossima destinazione del giocatore sarà l’Italia con Fabregas pronto ad accogliere al Como Valle che potrebbe arrivare insieme ad Ansu Fati, un altro grande obiettivo della squadra italiana.

Alex Valle al Como, accordo con il Barcellona (la presse foto) – calciomercatotv.it
Francesco Petito

Recent Posts

La Russa infiamma il dopo Inter-Juve: “Rubare in casa di chi ruba? Siamo sempre in credito”

Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…

7 ore ago

Conte scuote il Napoli dopo il caos di Genova: “Ce la siamo complicata da soli, ma questo gruppo non molla”

Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…

1 settimana ago

La squadra del cuore perde e lui compie un gesto estremo: terribile vicenda

Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…

3 settimane ago

Kolo Muani-Juventus, ritorno di fiamma nell’ultima settimana di mercato: cosa c’è di vero

La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…

3 settimane ago

Aida Yespica, che fine ha fatto l’ex di Marco Borriello e Matteo Ferrari? Cosa fa oggi

Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…

3 settimane ago

Fantacalcio, che ossessione! I modi migliori per seguire le partite live se non puoi vederle

Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…

5 mesi ago