Ultime settimane di mercato con il Milan che conta di chiudere, quanto prima, per i nuovi acquisti. Dopo Walker, arriverà un altro jolly offensivo: ecco tutti i dettagli.
Ibra e Moncada sono a lavoro per mettere a disposizione di Sergio Conceicao dei nuovi acquisti di qualità, capaci di alzare il livello qualitativo della rosa rossonera.
Oltre all’arrivo di Walker, acquisto di grande esperienza che darà una grande mano all’interno dello spogliatoio, è previsto l’ingaggio di un attaccante.
Dopo le voci su Rashford, che non arriverà al Milan, adesso la società si è concentrata su un altro obiettivo di mercato: ecco tutti i dettagli sul colpo segreto di Ibra e Moncada che vogliono migliorare il reparto offensivo e prendere un nuovo bomber.
Siamo entrati nel clou del calciomercato di gennaio 2025. Giorni decisivi per il futuro di alcuni calciatori, in cerca di una sistemazione e pronti a rilanciare la propria carriera da giocatori.
Tra questi c’è anche l’attaccante, che è finito in orbita Milan per questo mercato di gennaio.
Dopo le indiscrezioni su Rashford, che non arriverà in rossonero a causa degli alti costi, i rossoneri hanno messo nel mirino un altro attaccante di prospettiva con passaporto italiano.
Si tratta di Santiago Gimenez del Feyenoord che è pronto a firmare con il Milan.
Il messicano ha già dato la disponibilità dalla scorsa estate. Vuole la Serie A e fare il salto di qualità tanto atteso. C’è bisogno di convincere la squadra olandese, che difficilmente lo lascerà partire a gennaio a meno che non arrivi una proposta incredibile, che il Milan può fare se vuole agguantare la zona Champions League.
La valutazione di Santiago Gimenez è davvero alta. Il Feyenoord è pronto a cederlo per almeno 50 milioni di euro. Una cifra eccessiva per le casse rossonere che, per questa ragione, valutano anche altre alternative.
Sullo sfondo resta viva la pista Joao Felix che, però, potrebbe giocare da seconda punta o al massima trequartista. Non proprio l’ideale per i rossoneri, che hanno già diversi giocatori che possono ricoprire quel ruolo.
Ad oggi, infatti, manca un vero e proprio numero nove, visto che sia Morata che Abrahahm hanno deluso le aspettative del club. Ecco perché l’affare Gimenez potrebbe sbloccare la situazione anche se prima bisognerà trovare l’intesa economica con la squadra olandese.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…