Calciomercato%2C+boom+last+minute%3A+Nico+Williams+in+Serie+A
calciomercatotvit
/2025/01/25/calciomercato-boom-last-minute-nico-williams-in-serie-a/amp/
Calciomercato

Calciomercato, boom last minute: Nico Williams in Serie A

Il calciomercato di gennaio difficilmente regala grandi colpi e sorprese ma questa volta potrebbe esserci un affare clamoroso.

I nomi che circolano intorno alla Serie A sono di altissimo livello ma non sempre le società sono poi in grado di continuare le trattative a causa di situazioni economiche che non sempre sorridono. Le differenze con le big del calcio mondiale ci sono ma i top club italiani non mollano la presa e possono chiudere affari sensazionali.

Calciomercato, Nico Williams in Serie A (LaPresse) – calciomercatotv.it

Ora si parla di Nico Williams in Serie A: la stella spagnola potrebbe lasciare l’Athletic Bilbao per firmare subito con una big del nostro campionato.

Calciomercato, Nico Williams approda in Serie A? Le ultime

Il calciomercato di gennaio va verso la conclusione e non sono da escludere clamorose sorprese entro la fine. Manca circa una settimana e ora i club iniziano ad accelerare per arrivare ad alcuni calciatori top.

Il nome di Nico Wiliams è arrivato improvvisamente sulle pagine dei giornali. Il talento spagnolo potrebebe decidere di lasciare immediatamente la Liga per trasferirsi in Serie A e dare una svolta diversa alla sua carriera.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nico Williams in Serie A non è impossibile: è un colpo su cui si sta lavorando sottotraccia da mesi.

Nico Williams pazza idea del Napoli: pagano la clausola

Nico Williams può sostituire Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. È questa la notizia del giorno apparsa tra le colonne de ‘La Repubblica’ che ha rilanciato un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso qualora dovesse verificarsi. Gli azzurri sono alla ricerca di nomi importanti per sostiutuire il georgiano passato al PSG e dopo Garnacho e Adeyemi, due giovani stelle del calcio attuale, si è fatta avanti anche l’ipotesi del 2002 spagnolo.

Nel contratto di Nico Williams con l’Athletic Bilbao è presente una clausola da 58 milioni di euro, cifre che per il Napoli sono assolutamente abbordabili, visto che le cifre di cui si parla per Garnacho e Adeyemi arrivano a questi numeri.

L’affare Nico Williams al Napoli sembra impossibile ma non lo è del tutto. De Laurentiis non è nuovo a colpi del genere, è propenso a spendere cifre importanti per i cartellini dei giovanissimi che poi potrebbe rivendere tra qualche anno a cifre spropositate, come già successo proprio con Kvara qualche giono fa.

Nico Williams l’ultima mossa del Napoli (LaPresse) – calciomercatotv.it

Nico Williams al Napoli: interviene Conte

Secondo ‘La Repubblica’ Nico Williams al Napoli sarebbe possibile grazie a Conte. L’allenatore salentino è uno dei più influenti nel mondo del calcio attuale e la sua intromissione nella trattativa potrebbe convincere facilmente il calciatore spagnolo ad accettare l’avventura azzurra.

Calciomercato Napoli: colpo Nico Williams (LaPresse) – calciomercatotv.it

L’ostacolo principale per Nico Williams è lo stipendio. Attualmente guadagna 5 milioni di euro netti a stagione e ne chiederebbe almeno 7 al Napoli per firmare. Tutto ancora in bilico ma nulla è impossibile quando c’è la coppia De Laurentiis-Conte sul mercato.

Salvatore

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

1 mese ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago