Milan-Gimenez%2C+ci+siamo%3A+l%E2%80%99indizio+social+conferma+tutto
calciomercatotvit
/2025/01/25/milan-gimenez-ci-siamo-lindizio-social-conferma-tutto/amp/
Calciomercato

Milan-Gimenez, ci siamo: l’indizio social conferma tutto

Sergio Conceiçao ha chiesto al Milan un nuovo numero 9 in questo calciomercato, e la dirigenza lo starebbe per accontentare.

Stando alle ultime notizie, grazie anche all’intermediazione di Rafaela Pimenta, agente del calciatore, il Diavolo starebbe definendo gli ultimi dettagli con il Feyenoord per l’arrivo in rossonero di Santiago Gimenez. Da Rotterdam, però, non sembrerebbe trasparire assolutamente questo, ma nelle scorse ore sarebbe invece arrivato un doppio indizio social che invece conferma l’oramai imminente arrivo dell’attaccante messicano a Milano.

Gimenez è ad un passo dal Milan (LaPresse) – calciomercatotv.it

Da capire solo quando il tutto si concretizzerà, anche perché non stiamo parlando di un’operazione semplice, ma l’impressione è che il Milan possa davvero portare a casa questa trattativa, quando invece nessuno ci credeva.

Milan-Gimenez: l’indizio social fa ben sperare

La 29 che attualmente veste al Feyenoord è occupata, così come la storica e pesante 9, ma l’importante è indossarla la maglia del Milan, il numero poco conta. Ed è questo quello che più vuole Santiago Gimenez, che in queste ore avrebbe reso nota la sua volontà al club di Rotterdam di andare via per firmare con il club rossonero, con il quale avrebbe già un accordo di massima tra le altre cose.

Gli olandesi si stanno però dimostrando essere un osso duro, anzi, durissimo, con il Milan che avrebbe intenzione di puntare proprio sulla volontà del messicano per cercare di trovare un punto di incontro con il Feyenoord. L’impressione, però, è che dalle parti del de Kuip non ne vogliano sapere, anche perché l’intenzione è quella di provare quantomeno a trattenere Gimenez fino al termine della stagione. Nelle ultime ore, però, sarebbe uscito fuori un indizio social che fa ben sperare i tifosi del Milan, un po’ meno quelli del Feyenoord, visto che potrebbe essere interpretato come un ulteriore segnale di avvicinamento del messicano al club meneghino.

Spulciando tra i like del profilo Instagram del Milan, infatti, si può notare come Gimenez ha lasciato un cuoricino al post di presentazione di Kyle Walker, neo acquisto del Diavolo e suo possibile compagno di squadra. Manovra occasionale o con un secondo fine? Chissà.

Santiago Gimenez sarà presto alla corte di Conceiçao

Santiago Gimenez starebbe spingendo per diventare un nuovo giocatore del Milan, sennò Rafaela Pimenta non si sarebbe scomodata andando fino in Olanda per cercare di sbloccare la trattativa, Il Feyenoord deve farsene una ragione, anche perché nelle scorse ore un altro indizio social ha lasciato intendere come oramai il messicano fantastichi e si veda già con la maglia rossonera indosso. 

Dopo l’incredibile notte di Champions League contro il Bayern Monaco, infatti, dove nella quale gli è stato anche chiesto del suo futuro, Gimenez è tornato a casa ed ha incominciato a seguire sui social Zlatan Ibrahimovic ed il Milan, cosa che prima non faceva. Insomma, in qualche modo starebbe cercando di forzare la situazione, nella speranza che la sua volontà possa essere accontentata.

Due indizi social in poche ore, Gimenez si spinge verso il Milan (LaPresse) – calciomercatotv.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

1 mese ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago