La Roma pensa già alla prossima stagione e sogna il colpo Paulo Dybala. Ecco tutti i dettagli di questa possibile operazione.
La Roma sogna Paulo Dybala. Secondo quanto scritto da Giancarlo Dotto, il club giallorosso dopo aver portato sulla panchina la scorsa stagione un nome a sorpresa come Mourinho, potrebbe regalare ai tifosi l’attuale numero a 10 della Juventus.
Il contratto dell’argentino è in scadenza e al momento il rinnovo sembra essere più lontano di qualche mese fa. Una chance che Tiago Pinto proverà a non farsi sfuggire e per questo motivo non è da escludere un contatto con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità di questa operazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo Paulo Dybala. La Roma guarda con molto interesse in casa Juventus e potrebbe decidere di portare nella Capitale un altro giocatore attualmente in scadenza con il club bianconero: Federico Bernardeschi.
L’ex Crotone e Fiorentina non ha ancora rinnovato il contratto con la Vecchia Signora e per questo motivo da febbraio è libero di firmare con un altro club. Anche in questo caso nelle prossime settimane Tiago Pinto potrebbe avviare i contatti con l’entourage per regalare a Mourinho un giocatore che si sposa alla perfezione con il suo gioco.
Una Roma che si candida ad essere protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo è naturalmente quello di chiudere al meglio la stagione in corso, ma il club giallorosso guarda già a luglio dove dovrà dare a Mourinho diversi rinforzi per poter essere competitivi in tutte le competizioni.
I primi nomi iniziano ad uscire e sicuramente Tiago Pinto già dalle prossime settimane proverà a sfruttare le occasioni a zero. Successivamente si metterà alla ricerca di giocatori in uscita dalle altre squadre che possono fare bene nella Roma.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma, addio al gioiello: niente rinnovo
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…