Calciomercato%3A+colpaccio+Dybala+dalla+Juventus
calciomercatotvit
/2022/01/25/calciomercato-dybala-inter-juventus-seriea/amp/
Calciomercato

Calciomercato: colpaccio Dybala dalla Juventus

Paulo Dybala potrebbe essere il grande nome per il mercato estivo. L’attaccante della Juventus va in scadenza a giugno e diversi top club europei hanno sondato la possibilità di chiudere per la Joya.

Calciomercato, Dybala via dalla Juventus in estate?

L’avventura di Paulo Dybala alla Juventus potrebbe finire dopo sette stagioni. Arrivato all’ombra della Mole nel giugno 2015 per la cifra di 32 milioni di euro più 8 milioni di bonus con l’obiettivo di diventare una delle colonne dei bianconeri, l’argentino, complici i numerosi infortuni che ne hanno limitato l’impiego e un contratto in scadenza a giugno, potrebbe cambiare aria e in casa della Vecchia Signora sono in corso delle riflessioni sul suo futuro.

Secondo quanto riferito da Tuttosportla Juventus nella sessione estiva di calciomercato potrebbe perdere Dybala a parametro zero con l’Inter fortemente interessata alla vicenda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala è una delle ultime idee dell’Inter per la prossima stagione © Getty Images

Dybala resta in Serie A? Le ultime sul futuro

Sarà sicuramente una giornata da ricordare per tutto il popolo bianconero, con Dusan Vlahovic sempre più vicino alla Juventus: sembrerebbe essersi sbloccata la trattativa che porta al serbo della Fiorentina. Per un attaccante che viene, un altro va e qui il focus passa ad Alvaro Morata con il futuro dello spagnolo già segnato: il centravanti, in prima pagina sul quotidiano Sport, in prestito dall’Atletico Madrid, resta un obiettivo del Barcellona con i suoi agenti che attendono il via libera della trattativa tra Vlahovic e la Juventus, pronti per volare in Catalogna e chiudere l’operazione con i blaugrana.

Paulo Dybala, quindi, potrebbe passare all’Inter, a fine stagione. Ormai è nota da tempo la vicenda legata all’argentino e dal quartier generale della Juventus hanno deciso di attendere febbraio per risolvere le grane legati ai rinnovi. Situazione da monitorare con molta attenzione, con i bianconeri che hanno deciso di puntare in maniera decisa su Vlahovic: operazione che si aggira intorno ai 60 milioni per il cartellino del serbo, più 7 di ingaggio al capocannoniere della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Pradè vuota il sacco: ecco dove giocherà Vlahovic a febbraio

Dybala-Inter, Marotta in agguato

L’Inter dell’ad Beppe Marotta, grande ammiratore del diez bianconero e specialista dei parametri zero, resta alla finestra. Le ultime notizie di mercato che ruotana intorno a Paulo Dybala e la Juve sembrano non essere confortanti.

Addio di Dybala in estate più vicino con l’Inter che potrebbe soffiare alla Juventus un altro calciatore nel corso del calciomercato 2022: come rivelato da Sportitalia Federico Bernardeschi sarebbe stato sondato dal club meneghino sempre vigile sulle opportunità e gli scenari che il mercato può regalare in merito ai giocatori che vanno in scadenza.

Dybala e Brozovic (Getty Images)
Massimiliano

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

1 mese ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago