Calciomercato+Juve%2C+stanno+prendendo+Ramsey%3A+le+ultimissime
calciomercatotvit
/2022/01/31/calciomercato-ramsey-rangers/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juve, stanno prendendo Ramsey: le ultimissime

La Juventus pronta a sorprendere tutti nell’ultimo giorno di mercato. Secondo le ultime notizie Ramsey potrebbe finalmente lasciare Torino. C’è una pista in particolare che sta prendendo piede: il gallese potrebbe salutare i compagni già oggi. Giornata molto calda a Torino, dove Zakaria e Gatti in questo momento stanno sostenendo le visite mediche.

Juventus, Ramsey via nell’ultimo mercato di gennaio

L’avventura con la maglia della Juventus di Aaron Ramsey sembra essere ai titoli di coda. Da tempo alle prese con continui infortuni, il calciatore gallese è finito fuori dal progetto di Massimiliano Allegri.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza vero un altro campionato. Il mercato porterebbe Ramsey lontano dalla Juventus e più vicino ad un ritorno in Premier League… o in Scozia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ramsey (Getty)

Mercato: Ramsey tratta con i Glasgow Rangers

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista gallese fa gola a diversi club inglesi e non: il centrompista ex Arsenal in questa sessione di mercato ha rifiutato tutte le destinazioni possibili ed immaginabili: Newcastle, Crystal Palace, Wolverhampton, Burnley… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Scozia.

Il contratto che lega Ramsey scade nel giugno 2022 ma, non è da scartare totalmente che il club bianconero possa cederlo in questa finestra di mercato E, per questo, Ramsey sarebbe diventato un obiettivo di mercato dei Glasgow Rangers come riportato da Tuttosport negli ultimi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Gatti in Serie A: ecco dove va

Calciomercato, Ramsey ai Glasgow Rangers: beffato il Burnley

Le ultimissime news di mercato (GDM) rivelano come sia in corso una trattativa tra Ramsey e i Glasgow Rangers,. L’operazione non è semplice, anche perchè il gallese percepisce un stipendio da circa 7 milioni di euro a stagione.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club scozzese potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Ramsey, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare Oltremanica. Il club di Glasgow, come raccontato da Mirko Di Natale, sarebbe interessato a pagare 2 dei 3.5 dei mln percepiti fino a giugno, vediamo se ci saranno novità.

Il club bianconero è letteralmente scatenato in questi ultimi giorni di mercato. Zakaria, Vlahovic e Gatti sono i colpi in ordine di tempo, con la dirigenza piemontese che ha deciso di guardare al futuro per accaparrarsi i migliori giovani per la Juve che verrà. L’ultima partenza in ordine di tempo nel calciomercato della Juventus, infatti, potrebbe essere Ramsey, dopo che Kulusevski e Bentancur hanno deciso di sposare il progetto di Conte e Paratici al Tottenham. Ramsey ai Glasgow Rangers, quindi, potrebbe essere il vero colpo di calciomercato della Juventus nell’ultimo giorno di mercato.

Zakaria alla Juventus © Getty Images
Massimiliano

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

1 mese ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago