Calciomercato che si intensifica parecchio in casa Juventus, con i bianconeri che vogliono programmare qualche colpo importante per l’estate, e che allo stesso tempo vorranno gestire al meglio cessioni e rinnovi. Intanto resta ancora incerta il futuro di Alvaro Morata, con lo spagnolo che resta di proprietà dell’Atletico Madrid.
La Juventus pensa al mercato, ed in particolare al futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è stato protagonista fin qui di una stagione altalenante, ma con il suo contributo che è stato comunque sempre ribadito dall’allenatore. Allegri in conferenza stampa ha parlato del futuro di Morata, e di un possibile addio sul mercato. Il tecnico ha usato parole molto chiare e positive per lo spagnolo:
“Discutere Morata sull’aspetto tecnico è pura follia. Attualmente è sereno, tranquillo e sta facendo molto bene. Questo comunque non è il momento giusto per parlare di mercato, ci concentriamo su quelle che saranno le nostre prossime sfide. Ci aspettano tre mesi meravigliosi davanti che dobbiamo giocare con entusiasmo per fare qualcosa d’importante e straordinario. A giugno poi vedremo cosa accadrà “
Parole che non definiscono il futuro di Morata, ma che esprimono in pieno la grande fiducia di Allegri nei confronti del suo giocatore. Averlo ancora in rosa farebbe piacere a tutti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole riscattare Alvaro Morata sul mercato. Allegri ha ancora una volta ribadito l’importanza e il valore dello spagnolo nella rosa bianconera, ed è facile che la Vecchia Signora si attivi per comprarlo a titolo definitivo. La strategia è quella di offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus all’Atletico, offerta a ribasso rispetto ai 35 richiesti dalla clausola. L’Atletico però dal canto suo non ha intenzione di puntare su Morata, indizio importante e che fa sperare la Juve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è fatta: stanno prendendo l’erede di Cuadrado
POTREBBE INTERESSARTI: La furia di Antonio Conte: la Juventus l’ha tradito
Â
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…