Il centrocampista francese ha deciso di lasciare il Manchester United: avrebbe voluto già farlo a gennaio, ma il suo trasferimento andrà in porto solo in estate. Le ultime su Pogba, ecco dove può andare.
Paul Pogba è uno dei sogni di calciomercato della Juventus. Il francese non ha ancora deciso il suo futuro, ma l’addio al Manchester United è cosa certa. Il suo entourage, Mino Raiola, sta cercando di trovare il club perfetto per il centrocampista campione del Mondo che ha il contratto in scadenza a fine stagione.
I tifosi della Juventus ci sperano, ma difficilmente ci potrà essere un cavallo di ritorno visto che sono in programma i rientri in bianconero di Fagioli e Rovella entrambi in prestito, rispettivamente dalla Cremonese e dal Genoa e, allo stesso tempo, ci sono anche tante predentendi con cui dover fare i conti. Secondo le ultimissime notizie di mercato, il Newcastle starebbe spingendo per prendere Pogba a giugno e comporre con Bruno Guimaraes uno dei centrocampi più forti della Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Newcastle avrebbe pensato al centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba come colpo di mercato. Un affare importante per i Magpies desiderosi di rinforzarsi ulteriormente e disposti a mettere sul piatto un’ingente somma di denaro per anticipare la folta concorrenza per la stella dei Red Devils.
Come rivelato da Tuttojuve.com, le prossime settimane saranno senz’altro decisive: il Newcastle è entrato prepotentemente nella corsa per chiudere l’operazione Pogba sul mercato. I bianconeri sarebbero pronti ad un’offerta monstre per assicurarsi il calciatore ma dovranno fronteggiare le big europee: PSG, Real Madrid, senza dimenticare la Juventus che ha una flebile speranza di chiudere l’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Napoli, si fa male il titolarissimo: salta il ritorno
Secondo quanto detto nelle ultime ore, i prossimi mesi chiariranno la posizione del francese: Pogba al Newcastle è un’operazione di mercato che si potrebbe concludere già nelle prossime settimane ma, tutto dipenderà dalle ambizioni dell’ex Juventus desideroso di continuare il suo percorso nell’Europa che conta e, vista la classifica dei Magpies (ora al 17esimo posto), potrebbe anche decidere di lasciare la Premier League.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…