Tegola in casa Juventus. Un titolare si è infortunato durante il riscaldamento prima del Torino. A forte rischio la sua presenza in Champions League.
Infortunio in casa Juventus prima della sfida contro il Torino. Il titolare si è fermato durante il riscaldamento e Massimiliano Allegri è stato costretto a sostituirlo. Ora la sua presenza in Champions League è davvero a rischio.
Nelle prossime ore Daniele Rugani si sottoporrà ad accertamenti medici per capire l’entità di questo infortunio. La speranza, vista anche l’emergenza nel ruolo di difesa, è quella di recuperarlo il prima possibile per poter avere a disposizione un’arma in più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Rugani ha costretto Allegri a schierare Alex Sandro centrale contro il Torino. Si tratta di una scelta obbligata visto che sia Bonucci che Chiellini sono indisponibili e Danilo squalificato.
Non sicuramente una buona notizia per il tecnico bianconero a pochi giorni dalla sfida contro il Villarreal. La speranza è quella di poter recuperare almeno uno dei tre centrali per poter disporre di una rosa molto competitiva e non dover fare i conti con un’emergenza che ormai da diverso tempo tiene banco in casa bianconera soprattutto nel reparto difensivo visto i continui problemi fisici di Chiellini e Bonucci.
L’infortunio di Rugani ha confermato le difficoltà della Juventus in un reparto tartassato dagli infortuni. Non è da escludere un intervento nel mercato estivo per consentire ad Allegri di poter disporre di un rinforzo importante per la prossima stagione.
Il nome in cima alla lista è quello di Bremer del Torino. Non sarà sicuramente semplice convincere i granata a lasciarlo partire, ma si tratta di un nome che i bianconeri continuano a seguire da vicino il giocatore e non possiamo escludere un trasferimento al termine del campionato.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Torino: Bremer sta andando via, l’ha preso una big per la Champions
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…