Il calciomercato di Serie A continua spedito verso la sessione estiva. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e tra i club più attivi c’è sicuramente il Milan. Maldini e Massara sono pronti a chiudere qualche colpo importante, e intanto il nome più caldo è quello di Renato Sanches.
Milan che si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i rossoneri pronti a rinforzare la propria rosa con degli innesti importanti. La dirigenza si sta già muovendo in direzione estate, dove verosimilmente saranno presi dei giocatori funzionali al gioco di Pioli. Il primo acquisto sul mercato sarà Renato Sanches, centrocampista del Lille che è ormai da tempo un pallino del Diavolo. Il portoghese piace tantissimo dalle parti di Milano, e adesso sembra davvero arrivare il momento giusto per una fumata bianca.
I contatti con l’agente Jorge Mendes proseguono senza troppi intoppi, e intanto pare che sia stata decisa anche l’offerta di ingaggio: Renato Sanches guadagnerà 3,5-4 milioni di euro all’anno. Cifra importante, per un giocatore che potrebbe ben presto prendersi le chiave del centrocampo rossonero. Maldini e Massara stanno accelerando, l’affare pare si farà..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Renato Sanches è l’obiettivo principale per il mercato del Milan. Rossoneri che vogliono chiudere molto presto l’affare con il Lille, anche sfruttando gli ottimi rapporti con il potente agente Mendes. L’idea per l’ingaggio c’è già, e adesso bisognerà convincere il club francese: stando a quanto riportato da cm.com, pare che il Lille abbia fissato il prezzo per Sanches a 20 milioni di euro. Tutto molto abbordabile quindi, salvo clamorosi colpi di scena.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo top dal Sassuolo: è fatta
Il Milan sta accelerando parecchio per Sanches. Il portoghese è il nome principale per rinforzare la squadra di Pioli, e adesso pare che la fumata bianca si stia avvicinando sempre di più. Sanches vuole vestire la maglia del Milan, si è già ‘promesso’ ai rossoneri.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: preso Bremer, un’altra big lo soffia a Milan e Inter
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…