Calciomercato: Diego Costa cerca una nuova sistemazione e fuori dall’Europa sono molti i club a volerlo. Il centravanti non giocherà all’Atalanta, ecco la sua prossima destinazione.
Diego Costa è uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato estivo. Il “Burrega” è stato più volte accostato all’Atalanta nelle ultime settimane dopo i vari infortuni patiti nel reparto avanzato da Gasperini.
Lo stesso tecnico nerazzurro, quest’oggi ne ha parlato in conferenza stampa: “Svincolati? È una valutazione che è stata fatta, probabilmente non c’erano i profili. Noi non è che avessimo un numero piccolo di attaccanti, è che ne abbiamo quattro fuori, più un altro paio in campo”.
Rumors sempre più insistenti danno l’ex Atletico Madrid nuovamente in Brasile: il mercato, quindi, porterebbe Diego Costa lontano dall’Europa. L’attaccante spagnolo ha passato gli ultimi anni in netto calo, e il suo rendimento è stato praticamente nullo a causa di qualche acciacco fisico e di una pessima condizione atletica… nonostante la conquista del campionato brasiliano e una Coppa del Brasile con l’Atlético Mineiro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non c’è solo la possibilità di vestire la casacca dell’Atalanta: Diego Costa secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, è finito nel mirino del Corinthians.
Futuro ancora tutto da scrivere per Diego Costa, attualmente svincolato e tenuto d’occhio da diverse squadre. Diego Costa, però, starebbe pensando di ritornare in Brasile, suo obiettivo per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Cavani: lo stanno prendendo, arriva a giugno
Le ultime news di mercato dal Brasile certificano come Diego Costa possa finire al Corinthias nella prossima finestra di calciomercato. L’attaccante cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco spiegato il forte interesse nelle ultime settimane dell’Atalanta. La volontà del giocatore sembra essere chiara, con Diego Costa pronto ad un altro contratto importante nella sua carriera.
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…