Calciomercato, Kessiè dopo diversi anni si appresta a lasciare il Milan. Ecco quale potrebbe essere la nuova destinazione. Resta ancora da chiarire la situazione riguardante il centrocampista, il cui futuro sembra essere sempre più lontano dai rossoneri.
Franck Kessiè nella sessione estiva di calciomercato potrebbe lasciare il Milan: il centrocampista ivoriano a fine stagione dovrebbe iniziare una nuova esperienza lontano da Milano e dalla Serie A.
Secondo quanto riferito da Sport, infatti, sul giocatore c’è il forte interesse del Barcellona di Xavi. Il tecnico dei blaugrana ha individuato nell’ivoriano il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il giornalista catalano Ferran Correas, firma di Sport, sul quotidiano vicino alle vicende della squadra blaugrana, ha dichiarato che sarebbe addirittura in chiusura l’operazione Franck Kessié-Barcellona: “Il Barcellona è molto ottimista per l’acquisto di Kessié a zero, siamo in via di definizione. Solo una questione di dettagli finali per arrivare alle firme, c’è grande positività”.
Franck Kessie potrebbe essere uno dei colpi del prossimo calciomercato del Barcellona. L’ex centrocampista dell’Atalanta è finito da tempo nel mirino del club spagnolo e questa operazione potrebbe concludersi proprio grazie alla volontà del giocatore che sta spingendo per trasferirsi alla corte di Xavi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: Maldini esce allo scoperto
Per chiudere l’operazione Kessiè nella prossima sessione di calciomercato, il Barcellona offrirà all’ivoriano uno stipendio che si aggira intorno ai 7 milioni di euro a stagione. Una valutazione sicuramente molto alta, ma il club catalano sembra essere pronto ad accontentare tutte le richieste per regalare a Xavi un centrocampista di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, offerta mostruosa a Mbappè: 100 milioni di premio
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…