Il Real Madrid e Casemiro sembrerebbero essere più lontani, con il brasiliano che potrebbe sbarcare in Serie A. Una trattativa difficile ma non impossibile: le ultime sul centrocampista.
Exploit incredibile per diverse stagioni con indosso la maglia del Real Madrid per Casemiro: giocatore imprescindibile per Ancelotti e Zidane e per qualunque tecnico l’abbia allenato in Spagna. Come sottolineato da TuttoJuve, il brasiliano sembrerebbe in uscita dalle Merengues, con il club spagnolo pronto a sacrificarlo sul mercato: tanto è vero che Casemiro è diventato un obiettivo di mercato della Juventus. La Juventus potrebbe rappresentare una nuova sfida per Casemiro, desideroso di misurarsi in un nuovo campionato dopo tanti anni di militanza in Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus sarebbe interessata al forte centrocanpista del Real Madrid, Casemiro. Rimangono, però, alcuni dubbi… due in particolare: da una parte, il club bianconero non sarebbe interessato a spendere 40 milioni di euro per un giocatore di 30 anni. Punto numero due, la società del Presidente Agnelli non vorrebbe coprire l’ingaggio oneroso che il centrocampista percepisce in Spagna. L’acquisto, quindi, appare complicato.
Cheruibini sta già studiando il mercato per migliorare la rosa della Juventus per la prossima stagione. L’obiettivo della Juventus è quello di ingaggiare un centrocampista e la pista che porta a Casemiro non è semplice… soprattutto per i punti citati in precedenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘scaricato’ dal Chelsea: firma con i rossoneri
L’obiettivo principale della Juventus per il centrocampo resta Sergej Milinkovic-Savic: per rendimento e numeri sicuramente il serbo è uno dei migliori nel massimo campionato italiano. Il Generale è molto legato con la Lazio ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile da parte della Juventus per la prossima estate anche il presidente Lotito, che non farà sconti a nessuno, potrebbe vacillare.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Roma, colpaccio dalla Liga: si chiude con lo scambio
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…