Il futuro di Udogie all’Udinese sembra avere le ore contate dopo le ultime prestazioni soprattutto a seguito dei due gol consecutivi contro Milan e Sampdoria.
E’ uno degli oggetti del desiderio del prossimo calciomercato: salvo sorprese, l’Udinese e Udogie si separeranno la prossima stagione. Naturalmente saranno decisive le prossime settimane con il terzino del club friulano al centro di diversi rumors di mercato. Il futuro di Udogie è sempre incerto: soprattutto quando si ha una giovane età e interessa a tutti i top club italiani. Destiny Udogie può salutare l’Udinese: il rischio è concreto e la società bianconera lo sa bene.
La volontà della dirigenza bianconera è quella di trattenerlo anche per la prossima stagione, ma se dovessero arrivare importanti offerte, il club del Presidente Pozzo si siederà a tavolino per discutere la migliore destinazione possibile di uno dei suoi pezzi pregiati. E la conferma è arrivata nelle ultime ore con il tweet dell’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, con Udogie che difficilmente resterà all’Udinese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, Atalanta e Napoli seguono il giovane terzino sinistro classe 2002 dell’Udinese Destiny Udogie. Il difensore della Nazionale Under 21 ha voglia di migliorarsi e l’eventuale approdo in una big della Serie A sarebbe un importante passo in avanti per la sua carriera. L’obiettivo di Udogie è il salto di qualità, difficilmente resterà a Udine dove è letteralmente esploso in questa stagione. Presumibilmente rimarrà nel calcio italiano, dove c’è maggiore competitività e la scelta di una big potrebbe essere l’ideale per dimostrare ancora una volta tutte le sue qualità e il suo valore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via dal Cagliari: lo sta prendendo la Juventus
L’esterno di sinistra dell’Udinese, nelle ultime ore, è stato accostato a tre top club del massimo campionato italiano con le tre squadre menzionate alla ricerca di un terzino giovane e di prospettiva. Nelle ultime settimane, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Udinese per capire le reali possibilità di acquisire l’ex Verona…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…