Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, nelle scorse settimante, è ritornato in bilico dopo le ultime prestazioni soprattutto dopo un gol che non arrivava in campionato dalla partita di andata con la Salernitana. A chiarire il destino del suo assistito è stato il suo procuratore a Calciomercato.it.
Alejandro Camaño, agente del Toro, parla del futuro di Lautaro Martienz a margine della sfida vinta dall’Inter contro la Salernitana. Le ultime prestazioni dell’argentino hanno messo in bilico la posizione dell’argentino che non segnava in campionato dalla gara di andata dell’Arechi:
“Lautaro era molto arrabbiato. Era arrabbiato con la palla che non voleva entrare. E’ stato un momento estremamente difficile per un ragazzo che tiene tantissimo ai colori che difende. Ho seguito anche io la gara con estrema attenzione. Siamo tutti molto felici perché è stata una serata fantastica con le sue reti, la possibilità di mettersi alle spalle quella rabbia, quelle partite senza trovare la via della rete[…]”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Resta all’Inter: ha un contratto di 5 anni, si sente interista. L’Inter è la squadra del suo cuore. Si sente un tifoso in più, la sua famiglia lo è. A Milano si trovano benissimo. Posso dirlo con certezza: non c’è alcuna possibilità che Lautaro vada via dall’Inter. Tiene molto a vincere con questi colori”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Traorè via dal Sassuolo: la svolta
Salvo offerte clamorose, l’Inter e Lautaro Martinez dovrebbero continuare insieme anche per la prossima stagione. Naturalmente saranno decisive le prossime gare e i titoli che il club meneghino potrebbe conquistare da qui al termine dell’anno. La speranza da parte della società è quella di poter raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Da parte della dirigenza c’è piena fiducia nei confronti del proprio centravanti e la conferma è arrivata nelle ultime ore con le dichiarazioni dell’agente sul futuro di Lautaro che nonostante gli ultimi rumors di mercato (accostato all’Atletico Madrid), resterà all’Inter.
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…