Clima incandescente al termine di Real Madrid-PSG: si sarebbe verificata una rissa nello spogliatoio dei Transalpini tra l’estremo difensore Gigio Donnarumma e il fantasista brasiliano Neymar.
La lite tra Donnarumma e Neymar si sarebbe consumata all’interno dello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Real Madrid: il tutto è partito dall’errore dell’ex portiere del Milan che ha dato il la alla rimonta dei Blancos. Risposta secca dell’estremo difensore della Nazionale Italiana che ha rinfacciato all’ex Barcellona cosa ha sbagliato in occasione del secondo gol di Benzema.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, triplo colpo dal Chelsea: c’è il sì dei giocatori
Sarebbe finita nel peggiore dei modi la sfida tra Real Madrid e PSG: come riportato da Marca, non si sarebbe consumata soltanto una maxi rissa all’interno dello spogliatoio del PSG con Donnarumma e Neymar protagonisti.
Grazie anche ad alcune testimonianze di alcuni addetti ai lavori della tv spagnola Movistar, il Presidente del PSG Al-Khelaifi avrebbe preso malissimo la sconfitta contro il Real Madrid e al termine del match si è recato immediatamente negli spogliatoi per raggiungere la terna arbitrale.
Il motivo della rissa negli spogliatoi? Il mancato fischio su Donnarumma in occasione del primo gol del Real Madrid, con il numero uno del PSG che avrebbe perso la testa prendendo a pugni le porte.
Per “calmare gli animi” sarebbe stato necessario l’intervento di alcuni agenti di polizia con lo stesso Al-Khelaifi ripreso da un dipendente dei Blancos. Il video, stando alle ultime ricostruzioni, grazie anche alla mediazione del DS Leonardo, sarebbe stato cancellato.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…