La Juventus fa la spesa in Premier League. Nonostante la voglia di ringiovanire la rosa, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere una doppia operazione dal Chelsea sfruttando il momento di difficoltà dei londinesi.
Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus avrebbe messo nel mirino due calciatori del Chelsea. Cherubini, infatti, si starebbe muovendo per portare a Torino Jorginho ed Emerson Palmieri nel corso del calciomercato estivo. I due calciatori italo-brasiliani potrebbero essere ceduti in vista della prossima sessione di mercato. Infatti, le indiscrezioni sull’asse italo-inglese lasciano presagire a qualcosa di buoni con il direttore sportivo della Vecchia Signora a lavoro per portare alla Juventus i campioni europei della Nazionale Italiana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Azzurro Juve”, titola stamane in apertura Tuttosport. Alle 18 ci sarà la sfida con la Sampdoria, con un occhio sul calciomercato della Juventus: il caos Chelsea bloccato dalle sanzioni del governo britannico contro Abramovich potrebbe perdere Jorginho ed Emerson Palmieri. La Juventus si sarebbe mossa avere i due calciatori. L’offerta non è arrivata, ma il piano dei bianconeri è appena iniziata. Tanta preoccupazione avvolge lo Stamford Bridge, dove i giocatori dei Blues continuano ad allenarsi al massimo nonostante le ultime voci non lasciano presagire a nulla di buono con il Chelsea che deve fare attenzione alle offerte di calciomercato da parte della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan-Renato Sanches: la decisione del giocatore
Emerson Palmieri e Jorginho sono finiti nei radar della Juventus ma non solo. Nizaar Kisnella, corrispondete del Chelsea per Goal.com, è intevenuto sul canale Twitch di Calciomercato.it e in ottica calciomercato della Juventus ha confermato l’interesse per Christian Pulisic, attaccante americano prelevato dal Borussia Dortmund: “Pulisic non è molto felice e la Juventus è uno dei club interessati all’americano, ma al Chelsea al momento non possono nè comprare nè vendere giocatori”.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…