Dani Ceballos durante il calciomercato estivo lascerà il Real Madrid. E dalla Spagna rilanciano un interesse di una squadra di Serie A.
Dani Ceballos durante il calciomercato estivo potrebbe sbarcare in Serie A. L’avventura dello spagnolo al Real Madrid, visto anche il contratto in scadenza nel 2023, è ormai ai titoli di coda e dalla Spagna confermano il forte interesse di una squadra italiana nei suoi confronti.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter è fortemente interessata al giocatore e già nei prossimi giorni potrebbe essere un primo sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dani Ceballos è uno degli obiettivi dell’Inter per il prossimo calciomercato estivo. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo vista la partenza di molti giocatori in quel ruolo e lo spagnolo potrebbe essere l’acquisto giusto per dare a Simone Inzaghi un calciatore di qualità e, soprattutto di esperienza internazionale.
Il Real Madrid, visto il contratto in scadenza nel 2023, deve assolutamente cederlo a titolo definitivo. Ma non possiamo escludere un accordo in prestito con prolungamento del contratto con la promessa da parte del club nerazzurro di acquistarlo al termine della stagione.
Dani Ceballos, come detto, interessa molto all’Inter per la prossima sessione di calciomercato, ma i nerazzurri non sono gli unici sulle tracce dello spagnolo che è in uscita dal Real Madrid.
Crystal Palace e Real Betis da tempo hanno messo nel mirino il calciatore e molto dipenderà dalla volontà di Dani Ceballos. In questo momento l’Inter e gli spagnoli sono in vantaggio in questa corsa, ma attenzione alle potenzialità economiche del club inglese. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà e se alla fine i nerazzurro riusciranno ad aggiudicarsi uno dei giocatori iberici più talentuosi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: affare col Real Madrid, Vazquez in una big di Serie A
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…