Clamoroso ribaltone per il centrocampo di Mourinho. La squadra giallorossa, nel corso del mercato estivo, può dire addio ad uno dei suoi uomini simbolo che verrà rimpiazzato a dovere dalla dirigenza capitolina.
Continua a tenere banco il futuro di Antonin Barak che vivrà un’estate di fuoco, visti i tanti interessamenti per lui. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Udinese in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, la Roma avrebbe pensato al centrocampista ceco dell’Hellas Verona Antonin Barak come possibile colpo di calciomercato estivo.
L’arrivo del centrocampista col vizio del gol sarebbe un gran colpo dalle parti di Roma con il club capitolino che lo sta seguendo da vicino per accontentare le richieste del suo allenatore nel prossimo calciomercato con Mourinho che avrebbe dato il suo benestare a una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso dell’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La dirigenza giallorossa sta già studiando il mercato per migliorare la rosa della Roma per la prossima stagione. L’obiettivo della Roma è quello di ingaggiare il centrocampista del Verona Antonin Barak… seguito da vicino anche dal Siviglia di Monchi che potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa.
La Roma potrebbe essere un ulteriore passo in avanti per la carriera di Barak, desideroso di misurarsi in campo europeo con la dirigenza giallorossa che non vuole farsi trovare impreparata in vista del calciomercato estivo con tante big sulle tracce del centrocampista ceco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è ufficiale: addio Lewandowski, ecco il suo erede
Come vi abbiamo anticipato, Monchi può giocare un ruolo importante nell’operazione Barak-Roma in quanto Cristante piace sempre al Siviglia. Secondo il Corriere dello Sport è possibile un cambio a centrocampo per la Roma nel prossimo mercato invernale anche se sul centrocampista del Verona ci sono diversi top club. Barak lascerà il Verona nel mercato estivo e di fronte ad un’offerta importante (non meno di 15-20 milioni) il presidente Setti farà partire uno dei prezzi pregiati a disposizione di Igor Tudor.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…