La Serie A nel prossimo calciomercato metterà a segno un super colpo. Vecchio obiettivo della Juventus, bisogna vincere una folta concorrenza: ecco dove giocherà De Gea.
La Lazio è pronta a colpire sul calciomercato, prendendo almeno un giocatore per reparto. Sarri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra una volta per tutte dopo l’addio di Inzaghi.
La squadra biancoceleste si è mossa in anticipo sul calciomercato: la Lazio ha messo nel mirino David De Gea del Manchester United. È un top player e nonostante l’età avanzata può garantire esperienza e qualità al servizio dei capitolino. Rumors sempre più insistenti danno il portiere in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe De Gea in Serie A come sottolineato da Fichajes.net. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Lazio possa andare all’assalto di De Gea. I biancocelesti cercano il sostituto di Strakosha e lo spagnolo sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Spunta anche il nome di David De Gea come obiettivo di mercato della Lazio. Il portiere del Manchester United ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha manifestato la voglia di rinnovare, ma sicuramente a ribasso.
Ma come rivelato dalla stampa spagnola, la Lazio ha pensato a De Gea per il post-Strakosha. Una pista apparentemente impossibile per i costi onerosa dell’operazione e per la situazione economica biancoceleste che deve fare i conti con l’indice di liquidità.
Giocatore importante: De Gea, in scadenza nell’estate del 2023, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più alla Lazio sarebbe finito nel mirino di diversi top club europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il tecnico “scarica” il campione: annuncio a sorpresa dalla Capitale
Difficile ipotizzare che la Lazio possa investire più di 15 milioni su un portiere 32enne. Quindi, come anticipato, quello di De Gea alla Lazio è un sogno di mercato destinato a rimanere tale.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, beffa Dybala: firma per un’altra big di Serie A
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…