Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede l’attivarsi della maggior parte delle big in direzione sessione estiva. Intanto sono diversi i nomi che sono stati accostati al nostro campionato, tra questi anche Leandro Paredes. L’argentino è una vecchia conoscenza, e negli ultimi giorni si sta parlando di un suo ritorno in Italia.
La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando per rinforzare la propria rosa in estate, e intanto diversi giocatori sono stati di recente accostati al nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Leandro Paredes, centrocampista del PSG che non sta trovando tantissimo spazio tra le fila di Pochettino. L’argentino sta valutando l’addio alla Francia, e a fine stagione può esserci il cambio squadra, con diverse pretendenti che lo hanno già messo nel mirino.
Occhi puntati sulla Serie A, dove uno dei club più interessati a Paredes è la Roma, squadra che sta valutando il grande ritorno. Non arrivano però nuove positive sulla questione: stando alle ultime notizie riportate da Enrico Cimelio, pare che l’ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione di Paredes, sia un ostacolo per la Roma. Molto difficile quindi che il centrocampista ritorni nella Capitale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paredes è un obiettivo di mercato della Roma. I giallorossi però difficilmente potranno permettersi un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione, ed è per questo che l’asse si fa sempre meno caldo in queste ultime ore. Il futuro del centrocampista intanto resta parecchio incerto, con altre pretendenti che si fanno avanti. Occhio anche alla Juventus, altra squadra interessata a Paredes. I bianconeri potrebbero decidere per un assalto in estate.
LEGGI ANCHE: Osimhen in una nuova big: lo prendono al posto di Haaland
Una stagione tra alti e bassi per Paredes, mai realmente al centro delle gerarchie di Pochettino. Il giocatore argentino non ha giocato molto, ma le sue prestazioni non sono state negative. Paredes ha disputato 14 gare di Ligue1, realizzando 1 gol e 2 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Gareth Bale sceglie l’Italia: ecco chi lo prende
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…