Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Lautaro Martinez e De Vrij, con la dirigenza nerazzurra a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni.
Continua imperterrito e senza sosta il mercato dell’Inter che da settimane sta provando a chiudere il colpo Scamacca ma non solo. Capitolo cessioni, l’Inter avrebbe pensato di salutare il centravanti argentino Lautaro Martinez fresco di rinnovo contrattuale.
Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex attaccante del Racing in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Lautaro Martinez lontano dall’Inter, e più in generale dalla Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il contratto che lega Lautaro all’Inter, come detto, scade il 30 giugno 2026 ma, vedendo ciò che è accaduto nelle ultime settimane con Marotta in pressing su Dybala, non è da scartare totalmente che il club meneghino possa liberarlo a fine stagione, in concomitanza con una stagione in cui non ha espresso a pieno il suo potenziale. E, proprio per questo, Lautaro Martinez sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Arsenal.
Dopo la cessione di Aubameyang al Barcellona, i Gunners la prossima estate acquisterà un attaccante. Secondo la CBS, l’Arsenal è interessato a Victor Osimhen del Napoli e Lautaro Martinez dell’Inter, in particolare qualora arrivasse la qualificazione in Champions.
Situazione da monitorare in questi mesi, con il club inglese che vorrebbe rafforzare l’attacco con un centravanti di alto livello: il Toro sta decidendo o meno di cambiare aria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ‘scaricato’ da Spalletti: lo stanno cedendo
La nuova opzione per l’attacco dell’Arsenal è Lautaro Martinez: diversi club avrebbero già interagito con l’agente dell’attaccnate per poter gettare le basi per avviare la trattativa, ma i Gunners dovranno superare la concorrenza dell’Atletico Madrid.
Con Dzeko inamovibile, le possibilità di una partenza dell’argentino sono molto alte soprattutto qualora arrivasse alla dirigenza nerazzurra un’offerta importante che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…