Il Milan si prepara ad ufficializzare il primo rinforzo in vista della prossima stagione. Ecco tutte le cifre dell’affare.
Il calciomercato del Milan presto potrebbe entrare nel vivo con la prima ufficialità. E’ ormai fatta per un rinforzo e molto probabilmente a fine campionato si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Origi è davvero ad un passo dal suo arrivo in Italia e la trattativa si dovrebbe concludere per una costo lordo non superiore ai 5,5 milioni di euro. Insomma, un colpo importante per i rossoneri e conveniente anche dal punto di vista economico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Rosea, inoltre, ha sottolineato che per questo colpo di calciomercato del Milan è stata decisiva la volontà dello stesso Origi. Il giocatore, infatti, ha scelto i rossoneri e chiuso le porte a tutte le altre offerte che sono arrivate in questi ultimi giorni.
Un matrimonio che ormai sembra essere destinato a concludersi nel giro di qualche settimana. La speranza è quella di avere una fumata bianca entro la fine del campionato, ma ormai dubbi sul futuro del giocatore non ci sono e quasi certamente vestirà la maglia del Milan la prossima stagione.
Origi non sarà l’unico colpo di calciomercato del nuovo Milan. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di altri rinforzi e ci aspettiamo nelle prossime settimane dei nuovi annunci da parte del club.
Naturalmente i ragionamenti entreranno nel vivo solamente al termine di questa stagione anche perché presentarsi con uno Scudetto sul petto è una cosa, chiudere al terzo o quarto posto è un’altra. Per questo motivo, tutti i dubbi saranno sciolti solamente alla fine del campionato e dopo un confronto con lo stesso Pioli sui movimenti da fare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo del Liverpool: se lo prendono in estate
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…