Dopo l’ennesima vittoria contro il Venezia, la Fiorentina ha ripreso il suo cammino in vista della sfida di Coppa contro la Juventus. Da tempo è noto, la ricerca di un attaccante. Si parla di diversi nomi, ma occhio ad un’altra possibile operazione dal Sudamerica.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Fiorentina. I viola stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire la questione in attacco.
Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino nel mercato estivo: il capitano non dovrebbe rinnovare il suo contratto, storia d’amore al capolinea quindi, con la Fiorentina che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando il possibile colpo che al momento è una semplice suggestione.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che oltre a Belotti, la Fiorentina abbia chiesto informazioni e stia seguendo con decisione Lopez del Lanus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’intermediario di calciomercato Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio di alcune tematiche di calciomercato legate alla Fiorentina con i viola sulle tracce di Jose Manuel Lopez del Lanus:
“Dovrà essere ponderata molto bene la scelta, visto che Cabral sarà confermato. Con Piatek avresti già completato la coppia di nove, la Fiorentina ora vuole valutare bene tutte le piste: da quelle sudamericane, Alvarez e Jose Manuel Lopez del Lanus, a quella italiana di Belotti che è più che una suggestione a parametro zero”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, c’è l’incontro per chiudere
Jose Manuel Lopez naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato della Fiorentina. Il suo potenziale addio con il Lanus apre a diversi scenari con la Fiorentina già al lavoro per piazzare il colpo Lopez nel prossimo calciomercato.
Ad oggi per Lopez si sono mosse diverse pretendenti le quali hanno effettuato dei timidi sondaggi. Il calciatore del Lanus vorrebbe sbarcare in Italia: 5 gol in 12 presenze stagionali tra Copa de la Liga, Copa Sudamericana e Copa Argentina.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…