Lo scoppio della guerra ha cambiato i piani di David Neres pronto a sbarcare in Serie A grazie all’aiuto dell’ex compagno di squadra De Ligt: le ultime.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. David Neres potrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk nel mercato estivo con il club ucraino che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Juventus possa andare all’assalto di Neres.
I bianconeri sono alla ricerca di un esterno e il brasiliano sarebbe un profilo perfetto. L’attaccante ex Ajax, a gennaio nel mirino proprio dei bianconeri, vorrebbe cambiare aria e cerca una nuova esperienza lontano dall’Ucraina dopo lo scoppio della guerra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Un giocatore che interessa alla Juventus è di proprietà dello Shakhtar Donetsk: si tratta di David Neres (25 anni ex Ajax), che ha una clausola rescissoria per cui, a causa della guerra, può liberarsi a condizioni convenienti”: ha dichiarato Gianluca Di Marzio.
In mattinata, Rudy Galetti ha raccontato un retroscena con la Juventus che aveva un accordo per portare subito in bianconero Neres utilizzando le regole FIFA per l’invasione Russa in Ucraina. L’affare sarebbe saltato dopo che la Lega non ha aperto a tale possibilità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Raspadori ha scelto dove giocherà: l’annuncio ufficiale
Ad oggi per Neres la Juventus avrebbe effettuato dei timidi sondaggi per il calciomercato 2022. Il campione brasiliano vorrebbe andare via dallo Shakhtar Donetsk complice l’invasione della Russia in Ucraian. La sua preferenza andrebbe sulla Juventus che potrebbe consentirgli il rilancio in grande stile.
Secondo quando annunciato nelle ultime ore, i rappresentati di Neres avrebbero già proposto il calciatore alla Juventus. La sua separazione con lo Shakhtar Dontesk apre a diversi scenari con la Juventus già al lavoro per capire quante possibilità ci sono per Neres nel prossimo calciomercato.
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…