Calciomercato Inter, uno dei titolari potrebbe lasciare i nerazzurri in estate. Una squadra è pronta al blitz per strappare il sì del giocatore.
L’Inter sarà una delle protagoniste del prossimo calciomercato tra entrate ed uscite. Secondo quanto riferito da Ekrem Konur, uno dei giocatori nerazzurri è finito nel mirino di un’altra big e già nelle prossime settimane potrebbe essere presentata la prima offerta per capire la fattibilità di questa operazione.
In particolare, il Tottenham ha messo nel mirino Dumfries e sarebbe intenzionato a mettere sul piatto una proposta di 20 milioni di sterline per provare a strappare il sì dei nerazzurri e regalare a Conte un rinforzo importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter non ha chiuso la porta ad un addio di Dumfries durante il calciomercato estivo, ma il Tottenham dovrà alzare l’offerta per strappare il sì di Marotta. I nerazzurri, infatti, valutano il giocatore intorno ai 40 milioni di euro, ma si tratta di una cifra in netta aumento considerando anche le prestazioni del giocatore in queste ultime giornate.
In questo momento, come detto, contatti non ci sono ancora stati, ma l’Inter è pronta ad ascoltare tutte le proposte. Solo, però, ad una cifra intorno ai 40 milioni si potrà pensare a strappare il sì dei nerazzurri.
L’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe fare una cessione importante per salvaguardare i propri conti. L’obiettivo è sicuramente quello di guadagnare il più possibile per poi provare a reinvestire questi soldi in entrata.
Le riflessioni naturalmente sono in corso, ma nessuna decisione è ancora stata presa. In questo momento la priorità riguarda il campionato, poi al termine si guarderà al mercato e verranno prese delle decisioni sulla prossima stagione. E, come detto in precedenza, qualche uscita ci sarà anche per consentire ai nerazzurri di di salvaguardare le casse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo inatteso: si è proposto dal Sassuolo
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…