Stefano Pioli nel post partita di Lazio-Milan ha difeso i suoi giocatori e attaccato duramente la stampa sportiva italiana.
Stefano Pioli nel post partita di Lazio-Milan si toglie diversi sassolini dalla scarpa dopo le critiche arrivate dalla stampa nei giorni scorsi. “Sono molto felice, soprattutto per i miei giocatori – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.com – fossi loro sarei arrabbiato perché hanno sempre avuto poco credito“.
L’allenatore del Milan guarda con fiducia al futuro e lancia una sfida all’Inter: “Ora proveremo a vincerle tutte per realizzare il nostro sogno, ma posso dire che sono davvero molto forti“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stefano Pioli nel post partita di Lazio-Milan conferma che la sua squadra crede ancora allo Scudetto: “Abbiamo iniziato male questa sera, ma siamo sempre stati dentro la partita e siamo riusciti a ricompattarci. La Lazio è una grande squadra, ci ha messo in difficoltà , ma i miei giocatori hanno dimostrato di avere una grande mentalità e di essere forti. Abbiamo fatto un passo importante. Il calendario, però, non ci aiuta, ma noi siamo pronti a a fare di tutto per conquistare lo Scudetto. Ci proveremo fino alla fine”.
La vittoria del Milan in casa della Lazio conferma i rossoneri al primo posto, ma non sarà per nulla semplice andare a conquistare il titolo visto che l’Inter ha ancora una partita da recuperare e con solo vittorie i nerazzurri chiuderanno davanti ai cugini.
Una corsa che sarà decisa dai dettagli e nessuna in questo momento ha la possibilità di giocarsi un bonus. Il titolo sarà conquistato da chi riuscirà ad avere maggiore continuità e soprattutto sangue freddo visto che le difficoltà non mancheranno. E molto probabilmente solamente all’ultima giornata sapremo chi riuscirà a vincere lo Scudetto in questo campionato molto bello e intenso.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, stanno prendendo Botman: ecco dove va
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…