Il Milan è concentrato sul campionato, ma le voci di di calciomercato non si fermano. Ed una cessione potrebbe far rimanere delusi i tifosi. Ecco tutti i dettagli.
Il Milan in questo momento ha come obiettivo centrare lo Scudetto, ma le voci di calciomercato non si placano e Maldini sarà chiamato a resistere. Diversi, infatti, sono i gioielli finiti nel mirino di altre squadre e non sarà semplice trattenerli.
Tra loro c’è anche Davide Calabria, terzino finito nel mirino di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid ha individuato nel giocatore rossonero, almeno secondo fichajes.net, il rinforzo giusto e per questo motivo ci aspettiamo un assalto nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid pensa a Calabria, ma il Milan difficilmente farà partire il giocatore durante il calciomercato per una cifra inferiore ai 30 milioni. Il contratto, infatti, è in scadenza nel 2025 e il terzino è al centro del progetto rossonero.
I Blancos, comunque, non hanno intenzione di mollare e potrebbero decidere di mettere sul piatto un’offerta importante per convincere i rossoneri a lasciarlo partire. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero il Milan dovrà fare a meno di uno dei suoi talenti anche per tenere le casse in ordine e rinforzare la rosa.
Il futuro di calciomercato di Calabria dipenderà molto anche dalla volontà dello stesso giocatore. Fino a questo momento il terzino vuole pensare solo al campionato e conquistare quello Scudetto che è il suo grande sogno.
Solo al termine della stagione si farà il punto della situazione e verrà presa una decisione sul futuro del terzino. Il Real Madrid ci pensa e prepara l’offerta, ma i rossoneri sperano di poter trattenere ancora il giocatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro del terzino destro rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: prendono il migliore in Europa, affare monstre
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…