Il calciomercato del Milan in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati per il futuro: Botman, Renato Sanches e non solo, con la dirigenza rossonera a lavoro vista la possibile partenza di Romagnoli.
Il Milan è al lavoro per la prossima stagione con Maldini e Massara pronti per il rinnovo di Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan. Il capitano del Diavolo avrebbe già ricevuto un’offerta dalla Lazio per un contratto sulla base di 3 milioni di euro a stagione più bonus.
Romagnoli, tifoso laziale, potrebbe finalmente indossare la maglia dei suoi sogni. Sarebbero in programmi nuovi incontri e colloqui tra la società dirigenza capitolina e il suo agente per chiudere in maniera veloce l’operazione e anticipare la concorrenza.
Voci di mercato sempre più insistenti danno Romagnoli in partenza per giugno, e secondo la stampa spagnola però, anche il Barcellona avrebbe pensato al difensore del Milan Alessio Romagnoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan-Atalanta sarà una gara cruciale per i rossoneri per consolidare il primato in classifica: a San Siro è un banco di prova importante per gli uomini di Pioli pronti a chiudere il discorso Scudetto nelle prossime settimane… con un piano sul mercato: rinforzare la difesa.
Complice un rinnovo che tarda ad arrivare, il Barcellona proverà a gettari le basi per il colpo Alessio Romagnoli dal Milan come riportato da AS. Il Barcellona potrebbe prendere in seria considerazione Romagnoli come operazione di calciomercato estiva ma non solo: nel mirino anche Koulibaly del Napoli e Koundè del Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Luis Alberto lascia la Lazio: resta in Serie A
Il Barcellona segue da tempo Romagnoli anche se sulle sue tracce c’è la Lazio che ha in mente di sostituire Luiz Felipe. La concorrenza è tanta con il Milan che potrebbe anticipare tutti sul mercato e rinnovare il contratto al capitano rossonero.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…