Calciomercato, il Milan si prepara ed è pronto a piazzare un colpo in vista della prossima stagione. Firma prevista nei prossimi giorni.
Divock Origi si avvicina ogni giorno che passa al Milan nonostante Jurgen Klopp non voglia privarsene. L’intenzione del nazionale belga è giocare con maggiore continuità visto che con i Reds è praticamente chiuso da Salah, Diogo Jota, Roberto Firmino, Sadio Mané e con l’arrivo di Luis Díaz a gennaio la situazione è diventata complicata.
Divock Origi può diventare del Milan nei prossimi giorni. L’attaccante del Liverpool, in scadenza di contratto nel 2022, andrà via a giugno. E il Milan non molla la presa per Origi. Interesse dei rossoneri è reale e concreto, e c’è una trattativa per prenderlo a parametro zero. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la classica fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Origi lontano dal Liverpool, e più in generale dalla Premier League. Origi, quindi, sarebbe ad un passo dal raggiungere un accordo con il Milan.
Ecco i dettagli dell’offerta a Origi da parte del Milan: contratto quadriennale a 4 milioni di euro a stagione. Una nuova punta a zero per Pioli, con l’intesa tra le parti che si potrebbe trovare a metà strada accontentando le richieste del belga, il quale ha rifiutato club inglesi e tedeschi, e non superando il tetto salariale imposto dai rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba vicinissimo, l’annuncio della data
Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa del Milan per Origi: “Il Milan ha mandato la mail al Liverpool, e quando stai chiudendo un giocatore in scadenza di contratto, mandi la mail per avvisare il club. E questo testimonia la volontà del Milan di definire prestissimo il passaggio di Origi”.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…