Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto in Serie A. Molti giocatori stanno venendo accostati al nostro campionato, altri invece sono destinati a lasciarlo. Uno di questi è Paulo Dybala, il quale ha salutato con le lacrime la Juventus nell’ultima a Torino contro la Lazio. Ma dove giocherà la Joya?
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big in particolare che stanno pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. Occhio però anche a chi andrà via dal nostro campionato, con le pretendenti pronte a piombare su alcuni gioielli. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paulo Dybala, attaccante della Juventus che dirà addio a parametro zero a giugno. La Joya ha ovviamente raccolto tantissime estimatrici, e l’occasione è molto ghiotta per tante big europee.
Intanto ci sono novità importanti sul futuro dell’argentino: stando alle ultimissime notizie riportate da Er Faina, pare che il Chelsea sia pronto ad un assalto per Dybala. I Blues infatti sono alla ricerca di un attaccante duttile, e il giocatore bianconero è ovviamente uno dei nomi più forti e suggestivi per l’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala è un obiettivo di mercato del Chelsea. L’attaccante argentino lascerà la Juventus a parametro zero in questa estate, e intanto si pensa ad un assalto da parte dei Blues. Convincere il giocatore non sarà facile, e servirà una proposta importante: sempre stando a quanto riportato da Er Faina, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 8 milioni di euro all’anno a Dybala. Una cifra importante, ma che potrebbe essere ancora bassa per la Joya e per il suo entourage.
LEGGI ANCHE: Paulo Dybala, colpo di scena: ha scelto dove giocherà
Una stagione particolare per Dybala, con alcuni infortuni che hanno condizionato il suo cammino, e le tante voci di addio premature che sono state incessanti. Eppure la Joya ha dato il suo apporto in qualche modo: Dybala ha realizzato 10 gol e 5 assist in 28 partite di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Giorgio Chiellini continua a giocare: ecco con chi sta firmando
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…