Ultima partita con il Real Madrid per Asensio, obiettivo di calciomercato di Milan o Inter. E una di queste squadre potrebbe già nei prossimi giorni presentare una proposta per strappare il giocatore ai ‘Blancos’.
Ultima partita con il Real Madrid e poi Asensio sarà chiamato a scegliere la sua destinazione di calciomercato tra Milan e Inter. Con la Juventus ormai fuori dai giochi, lo spagnolo dovrà decidere se andare a giocare in rossonero o in nerazzurro.
In questo momento la scelta potrebbe ricadere sull’Inter. Il Milan, infatti, non ha ancora deciso cosa fare con Ibrahimovic e il cambio di proprietà rallenterà tutti i possibili acquisti di calciomercato. I nerazzurri, invece, sono liberi di chiudere soprattutto in caso di cessioni e questo li rende favoriti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marco Asensio e l’Inter: un matrimonio che potrebbe farsi già nei primi giorni di calciomercato. I nerazzurri non chiudono la porta ad un rinforzo in attacco e a questo punto, viste le chiare difficoltà economiche per arrivare a Lukaku, starebbero ragionando di puntare sullo spagnolo.
Naturalmente il suo acquisto darà il via libera ad una eventuale cessione di Dzeko o Correa e non possiamo escludere uno scambio magari di prestiti proprio con i Blancos visto che sono rimasti a bocca asciutta con Mbappé.
Naturalmente sono in corso in casa Inter ragionamenti sulla formula per arrivare ad Asensio in questa sessione di calciomercato. La speranza da parte dei nerazzurri naturalmente è quella di poter chiudere in prestito l’affare con diritto o al massimo obbligo di riscatto.
Naturalmente i Blancos valutano la possibilità di cederlo a titolo definitivo, ma non escludono neanche l’ipotesi di un addio in prestito per poi cercare la prossima stagione di cederlo a titolo definitivo. Ma, come detto in precedenza, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Asensio: arriva in Serie A, le cifre
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…