Importante rinforzo per la difesa: attuale obiettivo dell’Atletico Madrid, la Juventus dovrà abbattere una folta concorrenza per acquisirne le prestazioni.
La Juventus è pronto a colpire sul calciomercato, rivoluzionando il reparto in difensivo.
Allegri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra ancora una volta dopo un’ottima stagione che ha confermato la presenza dei bianconeri in Champions League.
La squadra bianconera si è mossa in anticipo sul calciomercato: la Juventus ha messo nel mirino di calciomercato Nahuel Molina dell’Udinese. Giocatore di livello, può lasciare dopo due anni il Friuli e garantire qualità espinta offensiva ai bianconeri.
Rumors sempre più insistenti, però, danno il calciatore argentino conteso tra Italia, Inghilterra e Spagna. Il mercato porterebbe Molina alla Juventus come sottolineato da Tuttosport nonostante le ultimissime notizie di calciomercato sottolineano come Arsenal e Atletico siano in corsa per il calciatore in scadenza nel 2026.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il 24enne jolly di fascia destra sarà uno dei protagonisti di questo mercato a maggior ragione dopo la superlativa stagione: 37 presenze, 8 gol e 5 assist.
Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, e la famiglia Pozzo si sono confrontati su Molina come possibile operazione di mercato che possa permettere di ridurre i costi con l’inserimento di Filippo Ranocchia, reduce da una buona annata in prestito al Vicenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Guedes in Serie A, offerta e si chiude
Giocatore importante: Molina, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di diversi top club stranieri, in particolare di Atletico Madrid e Arsenal.
Molina potrebbe dire sì alla Juve durante la sessione estiva di calciomercato: il difensore come detto in precedenza, piace molto ad Allegri e l’idea di giocare la Champions stuzzical’argentino.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…