La Roma è al lavoro per rinforzare la squadra durante il calciomercato estivo ed uno dei rinforzi potrebbe arrivare dal Real Madrid. I primi contatti sono stati avviati ed ora sono in corso le valutazioni del caso per la fattibilità di questa operazione.
Dopo la vittoria in Conference League, la Roma si è subito buttata a capofitto sul calciomercato e un colpo potrebbe arrivare dal Real Madrid. Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, infatti, sono stati avviati i primi contatti tra l’entourage del giocatore e il club capitolino per valutare la fattibilità di questa operazione.
Isco, quindi, si è detto disponibile ad un trasferimento in Italia a zero la prossima estate. Ora in casa capitolina stanno facendo tutti i ragionamenti del caso per capire se davvero si può arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da Sportitalia, Isco è stato offerto alla Roma in vista del prossimo calciomercato estivo direttamente da Jorge Mendes. Il procuratore ha fatto un sondaggio con i giallorossi per cercare di capire la possibilità di un trasferimento in Italia del suo assistito.
Al momento Tiago Pinto si è preso del tempo per valutare meglio i costi dell’operazione. Ma se da parte dei giallorossi ci sarà il definitivo via libera, la chiusura potrebbe avvenire già nel giro di qualche giorno.
La Roma in questo momento sembra essere la grande favorita per Isco, ma attenzione anche al Milan. I rossoneri avevano pensato al giocatore già in passato ed ora con il cambio di proprietà si potrebbe riaccendere la trattativa considerando anche gli ottimi rapporti con Mendes.
Più lontana, invece, la Juventus. I bianconeri hanno ricevuto anche la proposta, ma in questo momento gli obiettivi sono altri e questo porta il club torinese a non essere inseriti nel lotto delle squadre fortemente interessate allo spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ha deciso: ecco dove giocherà nel 2023
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…