Clamorosa beffa di mercato per l’Inter. Può così sfumare un grande obiettivo soprattutto per Beppe Marotta.
Il calciomercato ha messo in luce una nuova opportunità per Andrea Cambiaso. Il difensore del Genoa è uno dei calciatori più seguiti del calcio italiano, le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate.
Ha così attratto a sé tante big italiane, che sono pronte a sferrare l’attacco decisivo per acquisirne le prestazioni. Con il contratto di Cambiaso che scade nel giugno 2023, il nome del terzino del Grifone è tra i più chiacchierati negli ultimi giorni e, secondo quanto raccolto da Repubblica, il Napoli vuole inserirsi nella corsa di calciomercato per Andrea Cambiaso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo l’Inter, anche il Napoli ha fatto un sondaggio di mercato per Cambiaso come rivelato in queste ore. Novità di mercato per il Genoa che è sempre più lontana dal classe 2000.
Il Napoli prepara il piano di calciomercato per Cambiaso come nuovo terzino sinistro e alternativa per il futuro al nuovo acquisto Matheus Olivera. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Cambiaso con il club partenopeo.
Il Napoli vuole anticipare la concorrenza sul mercato per Andrea Cambiaso con il club azzurro che ha in programma un contatto con il Grifone per provare a bruciare tutti nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio colpo europeo: arrivano per 14 milioni
In pole resta sempre la pista che porta alle big di Serie A: Cambiaso vuole sentirsi al centro del progetto e la nuova destinazione di mercato potrebbe essere il Napoli per Cambiaso, con i dirigenti degli azzurri che avrebbero allacciato i primi contatti con l’entourage del terzino rossoblù, e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione.
Il Napoli formulerà la propria offerta a Cambiaso che nel frattempo non resterà a guardare con l’Inter che farà di tutto per convincere il giovane italiano.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…