Il calciomercato della Juventus è entrato già nel vivo con la formazione bianconera che sta cercando nuovi rinforzi sul mercato dopo aver perso a zero Dybala e Bernardeschi e soprattutto dopo aver salutato Giorgio Chiellini nell’ultima partita in casa contro la Lazio.
Sarà sicuramente un mercato importante quello dei bianconeri che dovranno anche risolvere alcune grane importanti legate a de Ligt e a Cuadrado con il prolungamento dei loro contratti che al momento sembra essere utopia.
Diversi i nomi sul taccuino di Cherubini con il DS bianconero a lavoro per cercare nuovi innesti da regalare a Massimiliano Allegri.
Con Pogba sempre più vicino e con Di Maria che in giornata dovrebbe decidere la sua prossima destinazione (Barcellona o la Vecchia Signora), la Juventus la prossima stagione avrà a disposizione un calciatore che quest’anno è mancato: Federico Chiesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarà una squadra che cambierà modulo, la Juventus di Allegri giocherà con un 4-3-3 in attesa del ritorno di Chiesa sul rettangolo verde. Chiesa è nuovamente a lavoro alla Continassa per rientrare il prima possibile con la Juventus e portare avanti il suo recupero dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio che lo terrà fuori dai campi almeno fino ad ottobre
La squadra bianconera tornerà in campo il 4 luglio per iniziare a preparare la nuova stagione e Chiesa, ovviamente non sarà a disposizione per la Juventus in attesa dell’annuncio ufficiale di Pogba… con Di Maria che si è preso ancora del tempo prima di stabilire il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo a sorpresa di una big: Demiral resta in Serie A
La Juve, tramite Twitter, ha voluto mandare un messaggio all’ex calciatore della Fiorentina che sta recuperando dopo l’infortunio al ginocchio: “Ti aspettiamo Federico Chiesa”, ha scritto il club bianconero.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…