Prosegue la parabola discendente di un club del massimo campionato che dopo la retrocessione in Seconda Divisione, è dovuto retrocedere di un’ulteriore categoria. Le ultimissime.
Tutto reale, continuano i problemi di un club blasonato che dopo la retrocessione avvenuta sul campo, a seguito di alcuni debiti, si è trovato con il coltello alla gola passando in pochissimi giorni dalla massima Serie alla Terza divisione.
Un momento particolare e difficile soprattutto per i tifosi che dopo un’annata da dimenticare dovranno ripartire da un’altra categoria.
Ultimo posto nel campionato appena concluso: in 38 giornate, la miseria di 31 punti conquistati frutto 6 vittorie, 13 pareggi e 19 sconfitte e la peggior difesa del campionato con 91 gol incassati.
Detto questo, il Bordeaux è stato retrocesso in National 1, con la società che ha rassicurato i tifosi e ha scongiurato l’ipotesi di un fallimento del club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo oltre 30 anni, il club è retrocesso sul campo in Ligue2. La Ligue de Football Professionnel (la Federcalcio francese), ha ordinato la retrocessione del Bordeaux in National 1 (che corrisponde alla terza divisione italiana) in seguito a gravi problemi economici che il club ha da tempo. La società è pronta a presentare ricorso, nonostante le tante difficoltà riscontrate in stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: vicino il nuovo allenatore, il presidente vuole l’ex Serie A
Scongiurata l’ipotesi di un fallimento, il Bordeaux dopo la retrocessione in Seconda Divisione, si batterà per conservare almeno la Ligue 2 dopo essere finita in National 1 in pochissimi giorni: una notizia che ha scatenato l’ira del popolo dei Girondini.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato: stanno prendendo Fabian Ruiz, dalla Spagna sono sicuri
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…