Un club è sempre più vicino ad un cambio di proprietà. La data della firma è stata fissata e solo successivamente si deciderà se proseguire con il proprio tecnico oppure no. Ecco tutti i dettagli.
Ci siamo: è stata decisa la data per il cambio di proprietà di un club. Sono diverse le squadre destinate a cambiare il proprio patron (tra loro anche Palermo e Sampdoria ndr), ma solo una sembra essere davvero vicina alla fumata bianca tanto che, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, già nei prossimi giorni potrebbe esserci il comunicato.
Vedremo cosa succederà e se davvero le tempistiche saranno rispettate. Il cammino non sarà sicuramente semplice, ma questo passaggio di proprietà dovrebbe essere definito nel giro di qualche giorno.
Il Palermo è davvero vicino al passaggio di proprietà e ci aspettiamo nel giro di qualche giorno la tanto attesa fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Palermo è davvero vicino al cambio di proprietà. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il City Group dovrebbe apporre le firme il prossimo 30 giugno per poi annunciare il tutto il giorno dopo.
Solo successivamente si valuterà con attenzione se continuare con Baldini oppure cambiare allenatore e programmi. La speranza è quella di poter proseguire insieme il cammino per arrivare in Serie A il prima possibile, ma molto dipenderà da come andrà il campionato e anche i dettagli della nuova società.
Il Palermo con il cambio di proprietà ha come obiettivo principale sicuramente il ritorno in Serie A il prima possibile. Come ben sappiamo, il compito non è assolutamente semplice considerando la concorrenza, ma i rosanero sono al lavoro per costruire una grande squadra e ritornare nel minor tempo possibile nel calcio che conta.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio a sorpresa: il presidente si dimette, club nel caos
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…