Accordo imminente per Igor Tudor dopo l’annata a Verona. Sono iniziate le grandi manovre e il tecnico croato sarà già su una nuova panchina: è solo questione di giorni, l’intesa c’è e si attende ora l’annuncio ufficiale.
Ultimissime sul futuro di Igor Tudor. Nelle ultime ore è stato confermato dove allenerà il croato la prossima stagione.
Nelle ultime settimane sono stati raccontati i motivi del divorzio tra Tudor e il Verona con alcuni retroscena dell’addio agli scaligeri.
In modo particolare il calciomercato e le cessioni di Casale, Tameze e Barak. Gabriele Cioffi ha preso il posto dell’ex Juve come nuovo allenatore e Francesco Marroccu come nuovo direttore sportivo per iniziare il nuovo corso dei gialloblù.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’OM, dopo una stagione fallimentare, ripartirà dall’allenatore croato, come rivelato da L’Equipe, con il futuro di Igor che sarà in Francia.
Stando alle ultimissime di mercato, Igor Tudor potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia, a dimostrazione di come la società voglia ripartire con un tecnico che tanto ha fatto bene in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: i bianconeri cambiano allenatore, è fatta
Una delle certezze dell’Olympique Marsiglia per il prossimo calciomercato è Tudor, che potrebbe guidare il club francese nel 2023: dopo l’interruzione consensuale del rapporto con il Verona, l’ex calciatore della Juventus potrebbe provare una esperienza all’estero con un club blasonato come quello biancoceleste.
Il futuro del tecnico è comunque chiaro, con Tudor che era un obiettivo dichiarato del Bologna e del Galatasaray, in pressing nei giorni scorsi per averlo la prossima stagione per il dopo Mihajlovic. Scenari cambiati, con Tudor che presto diventerà il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia.
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…