Gian Piero Gasperini e l’Atalanta dei Percassi sono sempre più ai ferri corti: le ultime dichiarazioni del mister non sono proprio piaciute ai vertici nerazzurri. Il tecnico ha mostrato tutto il suo malessere e potrebbero esserci davvero delle conseguenze per questo sfogo
La prima domenica di luglio trova il suo grande caso proprio a Bergamo, dopo che le acque sembravano essersi calmate. I rapporti sono ancora burrascosi, nonostante la conferma in panchina e la voglia di ricominciare insieme.
Gian Piero Gasperini è sempre più insofferente verso i Percassi e l’Atalanta, lo ha dimostrato con parole non proprio tenere. Tutto ciò esclude anche i nuovi soci provenienti dall’estero, proprio perché il malumore del tecnico era stato nascosto per molto tempo.
Le dichiarazioni del mister, riportate da Gds, sono così una sorta di bordata che nessuno aspettava. La schiettezza così diventa un’arma a doppio taglio, in un periodo dove ci sarebbe bisogno solo della calma per ripartire.
Gian Piero Gasperini ha criticato il mercato fatto dai Percassi per l’Atalanta, in particolare su Boga. Ha definito l’ex Sassuolo non come un campione, nonostante sia stato pagato come tale, mentre avrebbe atteso dei top player lì davanti, dopo le assenze di Gomez e Ilicic. Parole dure che fanno il paio anche con le prestazioni recenti: il tecnico, in pratica, si è levato un po’ di colpe di dosso per la mancata qualificazione europea.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova proprietà per l’Inter, investe un nuovo fondo
Il tecnico è stato particolarmente vivace nelle sue dichiarazioni, anche dal punto di vista tattico era in difficoltà con una squadra che faceva fraseggio e veniva colpita in contropiede.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Colpo Keylor Navas in Serie A
Gian Piero Gasperini e i Percassi dopo questa dichiarazione dovranno chiarirsi per il bene dell’Atalanta. Se il mercato attuale non soddisferà il tecnico (Pinamonti potrebbe essere il primo colpo), allora la separazione sarebbe inevitabile. C’è Roberto De Zerbi che segue con attenzione tutta questa vicenda, era vicino al Marsiglia (che ha scelto Tudor), e può essere l’ideale.
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…